Visualizzazione stampabile
-
credo ch eil " salto diretto" alla jelly sia per me prematuro, per le cose che mi segnali si perdano no problem, la radio non la uso quasi mai e neanche la videochiamata comunque apprezzo moltissimo il fatto che evidenzi gli eventuali problemi e dai le soluzioni, sei un grande!
proverò la 2.5 e se me lo consigli metterò il midnight, lo flasho dopo da recovery o devo farlo con odin? vedremo se sarò travolto da questa tsunamic-experience!!!
:cool:
-
e stato rilasciato un Nuovo Devil3-Kernel di DerTeufel.
ce anche il nuovo Devil Kernel Manager ( https://play.google.com/store/apps/d...us.devilappsgs ); inclusi RAM-Optionen (3 settaggi Ram), Deep Idle, BLN, ecc....)
La TsunamICS gira bene con questa - come sempre -
Info da Mlerch di Samsung Galaxy S - TsunamICS [Rom] - Seite 35
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicky706
grazie per la segnalazione, oggi lo provo
-
Chiedo a Mlerch di darmi il Link...
EDIT : Ah.. l'hai trovato allora... Bene.
Prego ,figurati
-
Quote:
Vicky706
Chiedo a Mlerch di darmi il Link...
grazie perchè su xda c'è il changelog ma non ancora il link....xlory volendo potresti upparlo su updateme?
-
Quote:
tiso
grazie perchè su xda c'è il changelog ma non ancora il link....xlory volendo potresti upparlo su updateme?
Attenzione che se installate il DEVIL KERNEL MANAGER dovete disinstallare prima l'altro....
A dire il vero è stata una scelta quello di non uppare nuovi kernel per ora.....
Devil..... Der Teufel x interderci, sta lavorando su jelly.....
Sono state rilasciate 18 versioni di devil diverse...dovo vi posto il link diretto dell'FTP di Der teufel per farvi capire.... alcune compatibili sia con ics che con JB, poi ha separato....
Io l'ho provato..... non ho notato grandi miglioramenti (per utilizzo normle..... provo sempre un a configurazione per uso "normale" e una un pò + spinta) aspettavo fosse un pò più maturo e leggere come si comporta...
Per il semaphore 1.2.6 invece devo dire che va molto bene....
EDIT: grazie Viky x la segnalazione....
-
@Roby......
io preparo gli addon......
so che per te è troppo "TUNING"
https://dl.dropbox.com/u/65400354/Ts...UNAMI%20JB.gif
-
Quote:
xlory
La mia X :.( eheheh
quindi state lavorando alla tsunamiJB?
Io personalmente ho provato JB ma sono tornato alla cara TSUNAMI dopo nemmeno un'ora
Inviato dal mio Galaxy Nexus EOS 4.1.1
-
Quote:
xlory
Attenzione che se installate il DEVIL KERNEL MANAGER dovete disinstallare prima l'altro....
A dire il vero è stata una scelta quello di non uppare nuovi kernel per ora.....
Devil..... Der Teufel x interderci, sta lavorando su jelly.....
Sono state rilasciate 18 versioni di devil diverse...dovo vi posto il link diretto dell'FTP di Der teufel per farvi capire.... alcune compatibili sia con ics che con JB, poi ha separato....
Io l'ho provato..... non ho notato grandi miglioramenti (per utilizzo normle..... provo sempre un a configurazione per uso "normale" e una un pò + spinta) aspettavo fosse un pò più maturo e leggere come si comporta...
Per il semaphore 1.2.6 invece devo dire che va molto bene....
EDIT: grazie Viky x la segnalazione....
si si avevo tolto il vecchio devil kernel config...avevo provato anche io il semaphore 1.2.6 perchè solitamente usavo quello ma ho avuto parecchi problemi di reboot e allora ho rimesso il devil alla fine
-
Quote:
vash17
La mia X :.( eheheh
quindi state lavorando alla tsunamiJB?
Io personalmente ho provato JB ma sono tornato alla cara TSUNAMI dopo nemmeno un'ora
Inviato dal mio Galaxy Nexus EOS 4.1.1
OT
ohhh Vash... ci sei.....
Beh jelly te lo stai gustando su GNEX.....
Io con quello AOKP mi sto trovando bene.....
Il tema non me lo sono dimenticato...... mi sono fermato perchè cambiano i nomi dei file in JELLY..... e preferisco aspettare... non so se li uniformano.... o li lasciano modificati....
END OT