Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
si si avevo tolto il vecchio devil kernel config...avevo provato anche io il semaphore 1.2.6 perchè solitamente usavo quello ma ho avuto parecchi problemi di reboot e allora ho rimesso il devil alla fine
Adesso non ricordo se era con l'ultima versione.....
Ma controlla che lo scaling delle frequenze.... mi sembra che a 100 non vada.... quindi in devil manager metti 200 eventualmente...
Leggevo inoltre daprove fatte.... ma onestamente non ho provato..... che la rom diventa più fluida non mettendo il Deepsleep..... e usando solo il DEVILSLEEP..... e Governor ONDEMAND
Se lo installi prova..... ripeto.... non ricordo se era sull'ultima o sulla RC5.....
-
che ne pensate delle batterie maggiorate in vendita su ebay?tipo da 2400 mah?sono un pacco o cos'altro?
-
Quote:
xlory
Ma controlla che lo scaling delle frequenze.... mi sembra che a 100 non vada.... quindi in devil manager metti 200 eventualmente...
Leggevo inoltre daprove fatte.... ma onestamente non ho provato..... che la rom diventa più fluida non mettendo il Deepsleep..... e usando solo il DEVILSLEEP..... e Governor ONDEMAND
Se lo installi prova..... ripeto.... non ricordo se era sull'ultima o sulla RC5.....
in serata provo ;) grazie per tutte le info
-
Quote:
xlory
non ricordo... che app conviene usare per cambiare i dpi? (ho semaphore)
(e parere personale... quale dpi è "meglio"? )
-
Quote:
stewie
che ne pensate delle batterie maggiorate in vendita su ebay?tipo da 2400 mah?sono un pacco o cos'altro?
c'è un thread nella sezione non modding del galaxy non andiamo OT....cmq io ce l'ho lascia stare dura meno dell'originale ;)
-
Quote:
Mtty
non ricordo... che app conviene usare per cambiare i dpi? (ho semaphore)
(e parere personale... quale dpi è "meglio"? )
Per cambiare i dpi usa lcd modder.... setta i 180.... i miei preferiti..... evitano poi alcuni bug grafici.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=xlory;1957521]Se lo installi ricordati di fate un nandroid backup dopo.... i precedenti non sono compatibili ....
ma non mi conviene farlo prima il nandroid backup?
-
Quote:
xlory
Per cambiare i dpi usa lcd modder.... setta i 180.... i miei preferiti..... evitano poi alcuni bug grafici.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ok, thanks...
solo non ho capito troppo la logica... perchè se diminuisco i dpi è come se si aumentasse la risoluzione? non dovrebbe essere il contrario? o_O
ah... e il launcher TW5 da un po' problemi... ha la grafica tutta strana... che launcher devo usare che sia compatibile? o c'è un'impostazione per adattare?
-
Scusate io vengo da onecosmic rom RC5. Il kernel che monto è il DEVIL3_1.0.0-RC5.
Se volessi montare questa rom, dopo i wipe ed il format il flash lo devo fare da recovery e non via odin giusto?
Grazie mille
-
Quote:
EmaEma
Scusate io vengo da onecosmic rom RC5. Il kernel che monto è il DEVIL3_1.0.0-RC5.
Se volessi montare questa rom, dopo i wipe ed il format il flash lo devo fare da recovery e non via odin giusto?
Grazie mille
si si lo fai da recovery ;)
domanda mia: ma come si fa il nandroid backup col devil? con backup to external sd card?