Che kernel mi consigliate di flashare dopo la ROM? O tengo quello interno?
Il nanodroid backup non l'ho mai eseguito. Mi informo e se trovo qualcosa ti faccio sapere.
Visualizzazione stampabile
Che kernel mi consigliate di flashare dopo la ROM? O tengo quello interno?
Il nanodroid backup non l'ho mai eseguito. Mi informo e se trovo qualcosa ti faccio sapere.
[QUOTE=Gondwana;1960546]No.... o meglio potresti farne 2.... l'ultimo semaphore è compilato con gli ultimi sorgenti linux e linaro..... e il backup diventa incompatibile da recovery.....
dovresti rimettere il kernel precedente e ripristinare.... ma alcuni hanno avuto problemi
come launcher usa apex, nova, go ex.... atom..... vanno tutti bene.... il TW UX è un porting adattato alla risoluzione standard.....
Esatto..... full wipe e i vari format..... cerca anche di pulire i file nella SD interna come file di log.... e nelle cartella android
esattamente.....pensa che con la penultima realese aveva tolto la possibilità di farlo su memoria esterna.....
lory scusa se approfitto un po' della tua disponibilità oggi...ma quanto ci vuole a fare un nandroid backup? è da un'ora che ho il cell li e avrà fatto 3 mm di barretta
EDIT: rifatto non su sd esterna ed è funzionato tutto, quindi il nandroid su sd esterna del devil non funziona
Ci mette dai 5 ai 10 minuti.... calcola che fa il backup di quasi 2 giga....
Cavolo.... ma sai che ti avevo scritto che lo aveva tolto.... boh....
io comunque di solito lo faccio con il kernel di partenza..... per non avere problemi.
L'unica cosa... hai controllato che EMMC fosse montata da MOUNT e STORAGE
Altra cosa..... controlla sempre la grandezza della cartella circa 2 giga.... x vedere che abbia fatto tutto.... a volte può saltare la partizione DATA....
grazie ancora, lunedì pulisco tutto da odin cmq perchè mi sembra di aver fin troppi problemi ultimamente, cmq ho provato a lasciarlo li 10 min ma niente da fare.....che faccio? non ho mai avuto problemi ultimamente ma in questi giorni mi sta facendo impazzire
ADD: ma se riparto da zero con odin e poi flasho la tsunamics ho ancora la possibilità di ripristinare tutte le app precedentemente installate in maniera automatica al primo avvio?
Ora ogni tanto col tema stock le icone del wifi e del segnale diventano grigie come se non prendessero entrambe, ma invece io navigo tranquillamente, tant'è che le tacche son sempre al massimo entrambe anche se grigie. Bahboh?
Sent from my OZ-13MS Gundam Epyon using TsunamICS ZERO System
Appurato che sono nella sezione giusta io vorrei installare la tsunamics 2.5 sul mio galaxy s che ha il firmware 2.3.6 e kernel 2.6.35.7. Insomma tutto originale. Ho letto uno le guide base per le Rom cucinate e ho cercato di farmi una cultura a riguardo in questo forum che devo dire e molto completo e ordinato, ma prima di procedere vorrei chiedere consiglio a voi per evitare di fare confusione. I dubbi sono i seguenti:
1) installando la tsunamics nn ho bisogno di mettere un kernel a parte? Dovrebbe averlo già la Rom, giusto?
2) prima di installare la Rom mi conviene fare un reste di fabbrica?
3) esiste una guida all'installazione specificamente per la tsunamics?
Scusate la mia ignoranza a riguardo :p
E vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.