Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Epyon
Ora ogni tanto col tema stock le icone del wifi e del segnale diventano grigie come se non prendessero entrambe, ma invece io navigo tranquillamente, tant'è che le tacche son sempre al massimo entrambe anche se grigie. Bahboh?
Sent from my OZ-13MS Gundam Epyon using TsunamICS ZERO System
E' normale.....
E' la struttura dei png...
funziona così
signal4_fully.png azzurro
signal4.png grigio
signal3_fully azzurro
signal3.png grigio
Io nei miei temi le metto tutte azzurre..... praticamente il grigio ti dice che non ha il segnale pieno... sei a metà ad esempio fra l'intensità della terza e quarta tacca......
-
Quote:
Drumm
Appurato che sono nella sezione giusta io vorrei installare la tsunamics 2.5 sul mio galaxy s che ha il firmware 2.3.6 e kernel 2.6.35.7. Insomma tutto originale. Ho letto uno le guide base per le Rom cucinate e ho cercato di farmi una cultura a riguardo in questo forum che devo dire e molto completo e ordinato, ma prima di procedere vorrei chiedere consiglio a voi per evitare di fare confusione. I dubbi sono i seguenti:
1) installando la tsunamics nn ho bisogno di mettere un kernel a parte? Dovrebbe averlo già la Rom, giusto?
2) prima di installare la Rom mi conviene fare un reste di fabbrica?
3) esiste una guida all'installazione specificamente per la tsunamics?
Scusate la mia ignoranza a riguardo :p
E vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
Ciao.... per prima cosa devi flashare un kernel modificato per la tua rom.....
1) kernel già compreso DEVIL
2) certo... lo fai da recovery con i WIPE ed i format....
3) Prima pagina trovi tutto
-
Quote:
xlory
E' normale.....
E' la struttura dei png...
funziona così
signal4_fully.png azzurro
signal4.png grigio
signal3_fully azzurro
signal3.png grigio
Io nei miei temi le metto tutte azzurre..... praticamente il grigio ti dice che non ha il segnale pieno... sei a metà ad esempio fra l'intensità della terza e quarta tacca......
Capito, ma è strano, è la prima volta che lo noto, di solito sono entrambe grigie quando il cell è connesso al router ma non c'è linea, tutte le altre volte, anche se c'è una sola tacchetta wifi e 0 di segnale, se c'è la linea internet sono entrambe azzurre, questa cosa del metà strada non è mai accaduta prima o_O
Al massimo noto il "lampeggiare" delle due frecce up/down all'interno dell'icona per ciò, ma il grigio... mah, però se è così allora è così :)
-
Quote:
Epyon
Capito, ma è strano, è la prima volta che lo noto, di solito sono entrambe grigie quando il cell è connesso al router ma non c'è linea, tutte le altre volte, anche se c'è una sola tacchetta wifi e 0 di segnale, se c'è la linea internet sono entrambe azzurre, questa cosa del metà strada non è mai accaduta prima o_O
Al massimo noto il "lampeggiare" delle due frecce up/down all'interno dell'icona per ciò, ma il grigio... mah, però se è così allora è così :)
Guarda.... ti posto le immagini della struttura per farti capire meglio....
https://dl.dropbox.com/u/65400354/signal.PNG
-
Quote:
xlory
Ciao.... per prima cosa devi flashare un kernel modificato per la tua rom.....
1) kernel già compreso DEVIL
2) certo... lo fai da recovery con i WIPE ed i format....
3) Prima pagina trovi tutto
E quale kernel mi consigli da flashare? Questa operazione va fatta sul cell vergine ancora? Cioè così com'e adesso?
2) anche questo va fatto con telefono vergine?
-
lory problema....ho riflashato con tutti i wipe ma non mi ripristina le app dal market come posso fare per far partire il download?
praticamente ho guardato sulla pagina web del play store e non risultano collegate app al mio account....come posso fare per collegarle? le ripristino con titanium e poi?
-
Quote:
tiso
lory problema....ho riflashato con tutti i wipe ma non mi ripristina le app dal market come posso fare per far partire il download?
praticamente ho guardato sulla pagina web del play store e non risultano collegate app al mio account....come posso fare per collegarle? le ripristino con titanium e poi?
Prova ad usare market doctor di titanium..... strana sta cosa..... saresti il primo. Tutti si lamentano che hanno applicazioni installate una vita fa.
Comunque se sei all'inizio rifai i wipe e riflasha e riparti.... ma avevi linea quando ti sei collegato ed impostato l'account google?
-
Quote:
tiso
Successo a me anche un paio di volte.. sono uscito e poi rientrato e me li ha visti...
Prova , altrimenti chiudi da applicazione e rientra ancora... vedrei che va.
EDIT... Oh , Xlory.. Sei piu veloce del vento a rispondere... Grazie che fai questo.. per fortuna ci sei...
-
Quote:
Drumm
E quale kernel mi consigli da flashare? Questa operazione va fatta sul cell vergine ancora? Cioè così com'e adesso?
2) anche questo va fatto con telefono vergine?
Non ti consiglio un kernel.... devi scaricare quello della tua rom.... lo vedi in info telefono.... non so tipo xxjVU o XXJVT.... poi cerchi il custom firmware e lo flash con ODIN mettendolo in PDA togliendo repartition....
dopo che hai flashato quello entri in recovery e segui la guida..... x i wipe ed i format....
-
Quote:
xlory
Prova ad usare market doctor di titanium..... strana sta cosa..... saresti il primo. Tutti si lamentano che hanno applicazioni installate una vita fa.
Comunque se sei all'inizio rifai i wipe e riflasha e riparti.... ma avevi linea quando ti sei collegato ed impostato l'account google?
si si avevo la linea 2g attiva della sim e si è sincronizzato..è sempre andato ma stavolta no, adesso provo come hai detto tu grazie ancora
Quote:
Vicky706
Successo a me anche un paio di volte.. sono uscito e poi rientrato e me li ha visti...
Prova , altrimenti chiudi da applicazione e rientra ancora... vedrei che va.
EDIT... Oh , Xlory.. Sei piu veloce del vento a rispondere... Grazie che fai questo.. per fortuna ci sei...
in che senso uscito e rientrato? che app devo chiudere il play store?