Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Non ti consiglio un kernel.... devi scaricare quello della tua rom.... lo vedi in info telefono.... non so tipo xxjVU o XXJVT.... poi cerchi il custom firmware e lo flash con ODIN mettendolo in PDA togliendo repartition....
dopo che hai flashato quello entri in recovery e segui la guida..... x i wipe ed i format....
perdonami ma non ho capito... :mad:
-
Xlory, le tacche colorate invece che grigie non vengono fuori quando l'account google si è sincronizzato?
Io me lo ricordavo così...
-
scusate non riesco a scaricare la rom,il link in prima pagina non funziona.potete dirmi dove scaricare?
grazie
-
Scusate tra i vari kernel presenti in updateme...quello che da maggiore autonomia é ilsemaphore?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
Drumm
perdonami ma non ho capito... :mad:
Scusa... non ho capito io.....
il telefono ha già il root?
Se non lo ha prima di flashare la rom devi installare un custom kernel...... che rom hai adesso... mi dici il codice?
Quote:
lionheart
Xlory, le tacche colorate invece che grigie non vengono fuori quando l'account google si è sincronizzato?
Io me lo ricordavo così...
No.... dipende anche dal tema e dalla rom.... comunque segue le immagine che ho postato.....
Quote:
rimoragl
scusate non riesco a scaricare la rom,il link in prima pagina non funziona.potete dirmi dove scaricare?
grazie
Dev-host ha qualche problema oggi..... prova e continua a clicckare download.... dopo un pò parte.....
Quote:
kevinilcondor
Scusate tra i vari kernel presenti in updateme...quello che da maggiore autonomia é ilsemaphore?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Diciamo che nessun kernel consuma meno.... sono le impostazioni che fanno la differenza......
Se installi midnight.... ne puoi impostare pochissime.... e tutte sono molte conservative....
-
Mi servirebbe un piacere da qualcuno di voi.....
ho fatto il tema JELLY BEAN x theme chooser (insomma i soliti temi).... ma sto usando la rom jelly....
Chi vuole provarlo..... e mi posta un pò di screen..... più che altro mi dice se funziona?
grazieeeee
Così come al solito lo troverete su update-me...... in esclusiva TSUNAMI...... per gli altri a pagamento sul market....
-
Quote:
xlory
Mi servirebbe un piacere da qualcuno di voi.....
ho fatto il tema JELLY BEAN x theme chooser (insomma i soliti temi).... ma sto usando la rom jelly....
Chi vuole provarlo..... e mi posta un pò di screen..... più che altro mi dice se funziona?
grazieeeee
Così come al solito lo troverete su update-me...... in esclusiva TSUNAMI...... per gli altri a pagamento sul market....
Ci sono io....fammi sapè
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
scusate ragazzi le gapps sono a parte?
-
Quote:
coccodrillo79
scusate ragazzi le gapps sono a parte?
No sono comprese.... rimosse gallery e music scaricabili da update-me
-
Quote:
lorenzosicilia
Strano che é successo all'improvviso,ok prova a scaricare da updateme/addons /google app inverted e poi lo flashi da recovery.
grazie mille, risolto con il tuo consiglio