Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho una domanda! Ho appena messo il midnight al posto del devil, flashando prima da recovery il Kernel Cleaning e poi con Odin il mid... Ora il telefono sembra girare bene, però all'accensione c'è una schermata che dice: "Galaxy S Kernel loading..." poi si avvia normalmente e pare tutto funzionare. La schermata appare prima della scritta tsunami al posto di quella del kernel. E' normale?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Ragazzi ho una domanda! Ho appena messo il midnight al posto del devil, flashando prima da recovery il Kernel Cleaning e poi con Odin il mid... Ora il telefono sembra girare bene, però all'accensione c'è una schermata che dice: "Galaxy S Kernel loading..." poi si avvia normalmente e pare tutto funzionare. La schermata appare prima della scritta tsunami al posto di quella del kernel. E' normale?
Grazie
Normalissimo
-
Quote:
NIPO
Grazie
Quella è la schermata personalizzata del kernel midnight...;)
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Quella è la schermata personalizzata del kernel midnight...;)
Inviato con TsunamICS™
Roby hai visto la boot tsunami jb... rotfl
Anzi..... rispondi al pm.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti io ho la tsunami 2.4 e ho notato che quando mando sms lunghi tipo tre sms mi invia tre sms separati e non uno unico....sapete se é normale????
-
Quote:
Ciao a tutti io ho la tsunami 2.4 e ho notato che quando mando sms lunghi tipo tre sms mi invia tre sms separati e non uno unico....sapete se é normale????
Messaggi-Impostazioni-Togli la spunta a "DA SMS A MMS - Trasforma lunghi messaggi di testo in MMS"
-
Quote:
vipeppebo
Se non ricordo male nella 2.4 c'era un'altra versione dell'app mms..... in updateme trovi un'altra che risolve la divisione degli sms....
Sulla 2.5 è stat cambiata e messa la voce x unirli....
-
Penso che Lo avete già trovato e forse anche provato ma un utente di un 3d tedesco aveva installato il nuovo devil, Lo avevo scritto un paio di pagine fa, e lì e andato in bootloop in modo tale che ha dovuto partire da stock.
Pertanto , aveva detto che andava BENISSIMO, ritirò.. non va bene questo kernel, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1700904
Beh.. io non l'ho mai cambiato.. mi danno anche del bevitore perché sostengo che e meglio usare ciò che i nostri robin, xlory e ovviamente tutti quelli che si dedicano a testare abbiano provato e robin inserito nella Rom
Bello dire : te l'avevo detto" lo diceva sempre mio padre.. rotfl miii come dava fastidio.... :O
Sent from my GT-I9000 using TsunamiICS
-
Domandone:
Ma come si sincronizzano i contatti facebook con la rubbrica?
In impostazioni fb non c'è più sincronizza contatti?
-
Quote:
xlory
Roby hai visto la boot tsunami jb... rotfl
Anzi..... rispondi al pm.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Lory o io o tu abbiamo problemi... Mi sembrava strano che all improvviso non rispondessi piú ai pm...
Non ho nessun tuo pm...:)