Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Lory o io o tu abbiamo problemi... Mi sembrava strano che all improvviso non rispondessi piú ai pm...
Non ho nessun tuo pm...:)
Come ..... io aspettavo una risposta urgentissima..... ti dico solo che ero a mediaworld...... rotfl
Inviato PM fammi sapere se ti è arrivato...
Scusate MOD.... per l' OT .... e che non sono arrivati parecchi PM.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Cambiata di recente batteria ed i consumi sono tornati stramitici!
Migliore tsunamics di sempre!
Grazie Robin !
-
Quote:
coccodrillo79
Domandone:
Ma come si sincronizzano i contatti facebook con la rubbrica?
In impostazioni fb non c'è più sincronizza contatti?
Devi scaricare Hacksynk o simili...... è stata tolta perchè aveva problemi.....
-
ho installato da poco questa rom e provengo da una sconcau GB
esiste un modo per avere in alto il comando per mettere il tel in silenzioso e per metterlo in mod aeroplano?
per evitare di usare sempre il tasto laterale
sulla sconcau erano in alto e molto comodi (non mi dite "te potevi tenè la sconcau" :-)
-
Quote:
esiste un modo per avere in alto il comando per mettere il tel in silenzioso e per metterlo in mod aeroplano?
sulla sconcau erano in alto e molto comodi (non mi dite "te potevi tenè la sconcau" :-)
Tira giù il menu a tendina e clicca sul simbolo in alto con tre linee e tre trattini... È lo stesso simbolo delle impostazioni...
-
Salve ho da poco flashato la mia tsunamics e devo dire che veramente c'è stato un salto prestazionale notevole. Volevo chiedere se era possibile cambiare il font delle parole. In updateme li ho trovati e scaricati, ma come lo attivo?
-
Quote:
Drumm
Salve ho da poco flashato la mia tsunamics e devo dire che veramente c'è stato un salto prestazionale notevole. Volevo chiedere se era possibile cambiare il font delle parole. In updateme li ho trovati e scaricati, ma come lo attivo?
Devi flashare da recovery
-
Quote:
Drumm
Devi flashare il file .zip che hai scaricato da recovery e lo trovi in tsunamiota/fonts, una volta flashato riavii ed il gioco è fatto
Uno starnuto di robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS :D
-
Quote:
glucapg
segui quello che ti ha gia detto stewie, e poi vai in impostazioni,tsunami control, disposizione..è da li inserisci, togli, sposti,aggiungi, modifichi..insomma fai quello che ti pare ;)
-
Hacksyng?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App