Boh, forse perchè è una sorta di test e non avrebbero voluto buttare al vento una nuova build in caso di "fallimento"...
Per annullare le modifiche fatte dal datafix, devi riflashare facendo anche wipe data.. In sezione hanno aperto un thread riguardo a questo problema.. Se vuoi sapere come la penso ti consiglio di leggerti i miei 2-3post..:)
Quote:
Originariamente inviato da Frank_9.5
Scusa robin, non vorrei romperti le p***e ulteriormente ma anche io ho dei piccoli lag nel drawer :( sia con nova che con apex, se scorro velocemente nella schermata dei widget si blocca un po', nella schermata delle applicazioni no problem invece. Adesso sto provando il devil, perfino con l'overclock a 1.4 un minimo di lag c'è. Comunque mi capitava anche prima di fare l'oc, con devil e anche con semaphore, adesso provo a pulire il telefono e vedo se è ancora così :)
Guarda, proprio non capisco il motivo di questi lag... Se proprio vuoi pulire il tel, attendi un po che flashi la rom che sto per uploadare, con ultimo kernel midnight implementato.
Quote:
Originariamente inviato da shifusensei
A proposito di kernel da implementare ecc.ecc. Ricordo che sulle ROM Gingerbread c'era anche il kernel Speedmod che era molto essenziale e rendeva più performante il cell ed era privo di menu con tutte quelle opzioni di smanettamento tipo Semaphore. Cosa ne pensate?
Ma non è un kernel per gingerbread??
Grazie per il link, ma questa radio è per rom gingerbread stock samsung.. La radio la puoi scaricare da Impostazioni/UpdateMe/Apps, si chiama SpiritFM. Occhio peró che ad alcuni ha danneggiato la cassa, e crea anche altri problemi dopo l'uso. Quindi se vuoi provarla è a tuo rischio.. Altrimenti puoi provare TuneIN Radio, ma hai bisogno di connessione dati per ascoltare la radio..:)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl