CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 453 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 4524
Discussione:

[ROM][ICS] TsunamICS 2.5- [AOKP_build40][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di shifusensei

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

A proposito di kernel da implementare ecc.ecc. Ricordo che sulle ROM Gingerbread c'era anche il kernel Speedmod che era molto essenziale e rendeva più performante il cell ed era privo di menu con tutte quelle opzioni di smanettamento tipo Semaphore. Cosa ne pensate?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 N9005

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hexstudy Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,

A robinrg86 sei il migliore, ho scoperto che implementando la build_38 ci sono migliorie di prestazione con le ottimizzazioni del gruppo Linaro.
    No ti sbagli.. Questa build38 non ha le ottimizzazioni linaro... La build38 linaro è uscita stanotte ma sto cercando di capire se è uscita anche per galaxy s.

Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...

4. Il seguente Utente ha ringraziato robinrg86 per il post:

xlory (28-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora perchè chiamarla ancora build38... Mah...

Per il mio problemino sai dirmi qualcosa?

Ma sono qui per farvi una domanda, dopo che ho installato Chrome Browser mi ha dato il messaggio di memoria quasi piena.
    Ho deciso di installata il DataFixV2 ma il cell è diventato un pò scattoso.

C'è modo di annullare le modifiche del DataFixV2 senza fare tutto lo swipe ecc...??

PS: le applicazioni le avevo ripristinate con Titanium

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Scusa robin, non vorrei romperti le p***e ulteriormente ma anche io ho dei piccoli lag nel drawer sia con nova che con apex, se scorro velocemente nella schermata dei widget si blocca un po', nella schermata delle applicazioni no problem invece. Adesso sto provando il devil, perfino con l'overclock a 1.4 un minimo di lag c'è. Comunque mi capitava anche prima di fare l'oc, con devil e anche con semaphore, adesso provo a pulire il telefono e vedo se è ancora così

Androidiano VIP L'avatar di Vincent981

Smartphone
    S20 PLUS

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono da poco passato da htc desire a questo device, ho installato ieri sera questa versione della rom, anche perche il telefono era gia rootato ed aveva la versione precedente. devo dire che va molto bene come rom ma per avere la radio fm dove posso trovarla su xda ho trovato questa ma non so quale installare........
    [MOD][JVR/JVT] FM Radio + Bluetooth in airplane mode & more - xda-developers vi rigiro il link se mai a qualcun'altro possa interessare!
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Boh, forse perchè è una sorta di test e non avrebbero voluto buttare al vento una nuova build in caso di "fallimento"...

Per annullare le modifiche fatte dal datafix, devi riflashare facendo anche wipe data.. In sezione hanno aperto un thread riguardo a questo problema.. Se vuoi sapere come la penso ti consiglio di leggerti i miei 2-3post..

Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Scusa robin, non vorrei romperti le p***e ulteriormente ma anche io ho dei piccoli lag nel drawer sia con nova che con apex, se scorro velocemente nella schermata dei widget si blocca un po', nella schermata delle applicazioni no problem invece. Adesso sto provando il devil, perfino con l'overclock a 1.4 un minimo di lag c'è. Comunque mi capitava anche prima di fare l'oc, con devil e anche con semaphore, adesso provo a pulire il telefono e vedo se è ancora così
    Guarda, proprio non capisco il motivo di questi lag... Se proprio vuoi pulire il tel, attendi un po che flashi la rom che sto per uploadare, con ultimo kernel midnight implementato.

Quote Originariamente inviato da shifusensei Visualizza il messaggio
    A proposito di kernel da implementare ecc.ecc. Ricordo che sulle ROM Gingerbread c'era anche il kernel Speedmod che era molto essenziale e rendeva più performante il cell ed era privo di menu con tutte quelle opzioni di smanettamento tipo Semaphore. Cosa ne pensate?
    Ma non è un kernel per gingerbread??

Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono da poco passato da htc desire a questo device, ho installato ieri sera questa versione della rom, anche perche il telefono era gia rootato ed aveva la versione precedente. devo dire che va molto bene come rom ma per avere la radio fm dove posso trovarla su xda ho trovato questa ma non so quale installare........
    [MOD][JVR/JVT] FM Radio + Bluetooth in airplane mode & more - xda-developers vi rigiro il link se mai a qualcun'altro possa interessare!
    Grazie per il link, ma questa radio è per rom gingerbread stock samsung.. La radio la puoi scaricare da Impostazioni/UpdateMe/Apps, si chiama SpiritFM. Occhio peró che ad alcuni ha danneggiato la cassa, e crea anche altri problemi dopo l'uso. Quindi se vuoi provarla è a tuo rischio.. Altrimenti puoi provare TuneIN Radio, ma hai bisogno di connessione dati per ascoltare la radio..

Ultima modifica di robinrg86; 12-06-12 alle 10:21

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robinrg86 per il post:

Frank_9.5 (12-06-12),xlory (28-06-12)

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Guarda, proprio non capisco il motivo di questi lag... Se proprio vuoi pulire il tel, attendi un po che flashi la rom che sto per uploadare, con ultimo kernel midnight implementato.

No problem! mi sono "attrezzato" per bene viste tutte le volte che ho formattato ripristino tutte le impostazioni ecc. in un quarto d'ora

Smartphone

Ringraziamenti
    2,756
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    No problem! mi sono "attrezzato" per bene viste tutte le volte che ho formattato ripristino tutte le impostazioni ecc. in un quarto d'ora
    Per i backup non so se sai/sapete, che sul market esiste l'app ufficiale AOKP che effettua il backup di tutte le cose impostati in TsunamICS Control. Ancora devo provarla, ma è un ottima idea .

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robinrg86 per il post:

trevor (13-06-12),xlory (28-06-12)

Androidiano L'avatar di shifusensei

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86
    Originariamente inviato da hexstudy

Boh, forse perchè è una sorta di test e non avrebbero voluto buttare al vento una nuova build in caso di "fallimento"...

Per annullare le modifiche fatte dal datafix, devi riflashare facendo anche wipe data.. In sezione hanno aperto un thread riguardo a questo problema.. Se vuoi sapere come la penso ti consiglio di leggerti i miei 2-3post..

Originariamente inviato da Frank_9.5

Originariamente inviato da shifusensei
    Ma non è un kernel per gingerbread??

Originariamente inviato da Vincent981
    Grazie per il link, ma questa radio è per rom gingerbread stock samsung.. La radio la puoi scaricare da Impostazioni/UpdateMe/Apps, si chiama SpiritFM. Occhio peró che ad alcuni ha danneggiato la cassa, e crea anche altri problemi dopo l'uso. Quindi se vuoi provarla è a tuo rischio.. Altrimenti puoi provare TuneIN Radio, ma hai bisogno di connessione dati per ascoltare la radio..

Lo Speedmod era x ginger solo che adesso non so se nel tempo lo hanno sviluppato anche per ICS...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 N9005

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Per i backup non so se sai/sapete, che sul market esiste l'app ufficiale AOKP che effettua il backup di tutte le cose impostati in TsunamICS Control. Ancora devo provarla, ma è un ottima idea .

Peccato che è a pagamento
    Link Market

Pagina 33 di 453 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 14:48
  2. 19-08-12, 18:13
  3. 17-08-12, 10:31
  4. 17-08-12, 10:11
  5. 17-08-12, 02:42
  6. 07-08-12, 10:09
  7. 02-08-12, 17:53