No ken.... intendevo che l'aggiornamento puo creare problemi....
Aspetta Roby vedrai che oggi sistema.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi volevo chiedervi come posso mettere il telefono in silenzioso? Se clicco su vibrate o silent le notifiche suonano lo stesso.
Un ultima cosa, e possibile alzare il tono dei tasti? E bassissimo di default.
Voi che modem usate? Per un periodo ho tenuto il jvt e appena avevo flashato la rom la navigazione era super veloce.
Dopo un giorno già non caricava i video di YouTube (ci metteva una vita)
Allora sono passato al jvu ma non è che cambi molto.
Come mai il giorno in cui avevo flashato la rom navigavo così bene e ora no? A volte mi succede anche che pur avendo il segnale 3g non riesco a navigare e per risolvere devo riavviare il cell, soluzioni qui? .. Grazie
Ragazzi io ho un problemino, quando riavvio il cell mi spariscono 3 o 4 applicazioni, uso touchwiz del gs3, poi se queste applicazioni le sposto in sd tornano ma al riavvio spariscono di nuovo, che può essere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi come posso migliorare le prestazioni della batteria? Per il momento io non ho trovato nessun miglioramento
ho un problema con l'ultima rom, è da ieri che non funziona più la connessione dati, nè in 3G nè in 2G solo wifi. Naturalmente nn ho toccato nessuna impostazione, ha smesso di funzionare da un momento all'altro.
Qualche idea?