Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artax09
ho un problema con l'ultima rom, è da ieri che non funziona più la connessione dati, nè in 3G nè in 2G solo wifi. Naturalmente nn ho toccato nessuna impostazione, ha smesso di funzionare da un momento all'altro.
Qualche idea?
Che operatore hai?
-
tim, come apn ho provato sia ibox.tim.it che wap.tim.it ma nessun cambiamento. modem ho lasciato quello di default jvt
-
-
Per gli apn usate apn italiani
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
buon giorno a tutti, ma per update me rom abbiamo notizie?
a me continua a non funzionare. :O
-
Ragazzi qualche suggerimento per migliorare la batteria??? Io nn ho trovato nessun miglioramento di consumo con il passaggio a tsunamics, mi consigliate qualcosa???
-
Quote:
Drumm
Ragazzi qualche suggerimento per migliorare la batteria??? Io nn ho trovato nessun miglioramento di consumo con il passaggio a tsunamics, mi consigliate qualcosa???
Prova a usare come governor conservative, e se non hai bisogno di dati sempre attivi il risparmio energetico in tsunamics control dove puoi impostare la disattivazione dei dati e wifi a schermo spento.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Ragazzi io ho dovuto fare un wipe data perchè si era impallato tutto, ma devo flashare di nuovo lo script dello spazio in esaurimento? Perchè mi è uscito di nuovo il messaggio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Joelogs
Prova a usare come governor conservative, e se non hai bisogno di dati sempre attivi il risparmio energetico in tsunamics control dove puoi impostare la disattivazione dei dati e wifi a schermo spento.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Adesso provo a usare il governor conservative(cosa dovrebbe cambiare?), per la rete dati e wifi nn vorrei toccarla perche mi servono.
Grazie per la risposta
-
Quote:
Romoletto
Ragazzi io ho dovuto fare un wipe data perchè si era impallato tutto, ma devo flashare di nuovo lo script dello spazio in esaurimento? Perchè mi è uscito di nuovo il messaggio
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se ti compare il messaggio della memoria in esaurimento hai 2 possibilità :
1) se hai la 2.5 il data fix lo trovi dentro l'app della gestione del kernel (devil manager )
2)altrimenti scarica il data fix da updateme e lo flashi da recovery
A te la scelta!