Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joelogs
Il governor, detto proprio così e non in termini tecnici, :), gestisce le frequenze di calcolo della cpu. I governor tipo conservative o powersave mirano al risparmio della batteria regolando le frequenze in base alle reali necessità di calcolo della cpu.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Perche il governor quando accendo il cell. Mi ritorna sempre su ondemand???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Drumm
Perche il governor quando accendo il cell. Mi ritorna sempre su ondemand???
controlla in gestione rom-performance, qui setta il governor che vuoi e spunta "set cpu at boot".Vedi se dopo il reebot rimane.
-
hello guys!!! come va?! :D un consiglio... ho come operatore tim e vorrei provare a flashare un altro modem... io monto come base jvu... che mi consigliate???? sia come prestazioni che come consumo batteria!grazie!!
-
Quote:
braveheart
hello guys!!! come va?! :D un consiglio... ho come operatore tim e vorrei provare a flashare un altro modem... io monto come base jvu... che mi consigliate???? sia come prestazioni che come consumo batteria!grazie!!
ti consiglio I9000XXJVT con Tim...io mi trovo benissimo XD
-
Ragazzi c'è il modo di mettere la password per le foto messaggi e tutto??? In alternativa anche un app nascosta.. xD troppe donne e tanta voglia di non farsi sgamare xD
-
Ragazzi non riesco a fare lo snapshot, ho provato con volume giù e tasto home e niente...tasto back e tasto home e neanche va...come posso fare? =D
-
Quote:
giovanto
Ragazzi non riesco a fare lo snapshot, ho provato con volume giù e tasto home e niente...tasto back e tasto home e neanche va...come posso fare? =D
Tasto Power e volume giú (per fare gli screenshot)
Se ti sono stato d'aiuto metti un thanks
-
Quote:
Darkrabbit
ti consiglio I9000XXJVT con Tim...io mi trovo benissimo XD
mille grazie! in realtà l'ho già provato e non mi sono trovato male..ritornerò al jvt allora :D
-
grazie ma ho già provato e non va =(