Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
uppo la mia richiesta di aiuto :)
Oddio.... io non ho problemi..... ma hai provato ad impostare qui....
http://img.tapatalk.com/5ff86a7b-60af-8d94.jpg
http://img.tapatalk.com/5ff86a7b-60c5-ac47.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Drumm
Non hai ottenuto miglioramenti perché venivi da ginger se non sbaglio....
Ics.... consuma di pių .... ma é pių performante....
Poi dipende da cosa intendi.... io con 4-5 ore di schermo acceso sono molto soddisfatto....
-
Io ho ri solto impostando nei campi indicati xlory
0
0
1
1
16
16
16
16
Fai delle prove sia in emissione, che in ricezione a me cosė non distorce
-
Quote:
xlory
si si ho provato a modificare li perō volevo una dritta su come impostare i parametri ;)
Quote:
pier81
Io ho ri solto impostando nei campi indicati xlory
0
0
1
1
16
16
16
16
Fai delle prove sia in emissione, che in ricezione a me cosė non distorce
grazie mille adesso provo cosė sperando vada un po' meglio perchč č davvero inutilizzabile e mia morosa mi tira m***a ogni volta che la metto in vivavoce hihi :)
grazie a tutti e due
-
ciao a tutti , volevo dirvi nella 2.4 non c'č volume control, quella nei post sopra ??? inoltre se io metto la 2.5 come va con la batteria??? siamo al livelli della 2.4 ??? Grazie
-
Quote:
vipeppebo
ciao a tutti , volevo dirvi nella 2.4 non c'č volume control, quella nei post sopra ??? inoltre se io metto la 2.5 come va con la batteria??? siamo al livelli della 2.4 ??? Grazie
Non ricordo se cera nella 2.4,ma consiglio ugualemte di mettere la 2.5.. Io personalmente ho trovata molto migliore..! La 2.5 e quasi perfetta.. PSSSS...Dico quasi se no il buon Robin pensa di lasciarci con questa e non va piu avanti con la TsunamiJB... Non dirlo a lui ,ok !!!!
-
Quote:
xlory
Non hai ottenuto miglioramenti perché venivi da ginger se non sbaglio....
Ics.... consuma di pių .... ma é pių performante....
Poi dipende da cosa intendi.... io con 4-5 ore di schermo acceso sono molto soddisfatto....
Io nn ho lo schermo acceso 4-5 ore ne faccio un uso medio del cell, ma mi sembra esagerato che debba caricarlo tre volte al giorno
-
Quote:
vipeppebo
Il menų lo trovi in impostazioni...sotto il Tsunami control.... č l'applicazione standard di impostazione del galaxy....
Quote:
Drumm
Io nn ho lo schermo acceso 4-5 ore ne faccio un uso medio del cell, ma mi sembra esagerato che debba caricarlo tre volte al giorno
Se lo carichi 3 volte al giorno.... quindi pari a 9 ore di carica.... ne rimangano 15, praticamente la batteria dura 3 ore? (tolto le ore notturne)
Fosse cosė non sono problemi di rom..... ma di batteria o HW
Per aiutarti e vedere se hai qualche drain di qualcje app.... dovresti postare 2 screenshot.
Uno del consumo generale e l'altro dello schermo (sempre nel menų batteria)...
Altrimenti difficile risponderti.....
-
Quote:
xlory
Il menų lo trovi in impostazioni...sotto il Tsunami control.... č l'applicazione standard di impostazione del galaxy....
Se lo carichi 3 volte al giorno.... quindi pari a 9 ore di carica.... ne rimangano 15, praticamente la batteria dura 3 ore? (tolto le ore notturne)
Fosse cosė non sono problemi di rom..... ma di batteria o HW
Per aiutarti e vedere se hai qualche drain di qualcje app.... dovresti postare 2 screenshot.
Uno del consumo generale e l'altro dello schermo (sempre nel menų batteria)...
Altrimenti difficile risponderti.....
Screenshot dei dettagli del consumo e poi???
-
Quote:
Drumm
Screenshot dei dettagli del consumo e poi???
Poi se li posti si riesce a capire qualcosa in piu.....
Sent from GT-I9300