Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Poi se li posti si riesce a capire qualcosa in piu.....
Sent from GT-I9300
No nn ho capito la seconda cosa che ti devo postare... Sorry XP
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Drumm
No nn ho capito la seconda cosa che ti devo postare... Sorry XP
Praticamente queste 3 schermate....
-
2 allegato(i)
La seconda immagine che hai pubblicato nn si vede... Nel mentre ti mostro le altre
-
2 allegato(i)
Ecco fatto
http://img.tapatalk.com/9750a84a-1965-c1bc.jpg
-
ho scaricato vodoo sound è poi? cosa dovrei settare? come funziona? grazie in anticipo :)
-
Quote:
Drumm
Ecco fatto
Oddio... il consumo è anomalo... malgrado le percentuali dei consumi siano in linea.... a vederla così ti direi che hai problemi di batteria..... non scherzo, cambiando impostazioni o kernel.... guadagni magari un 10-20% ma qua siamo a livelli sottozero....
Che durata avevi di scermo o pari utilizzo su Ginger?
Quote:
anthony3192
ho scaricato vodoo sound è poi? cosa dovrei settare? come funziona? grazie in anticipo :)
Non ci sono valori.... devi trovare quelli che ti aggrdano di +...... metti le cuffie ed una canzone e fai la prove....
e poi senza cuffie provi il Gain e chiamare in vivavoce e sempre una canzone.....
. anche se ritengo voodo sound piu comodo per l'ascolto della musica con cuffie + che per impostazioni di sistema...
-
Quote:
xlory
Oddio... il consumo è anomalo... malgrado le percentuali dei consumi siano in linea.... a vederla così ti direi che hai problemi di batteria..... non scherzo, cambiando impostazioni o kernel.... guadagni magari un 10-20% ma qua siamo a livelli sottozero....
Che durata avevi di scermo o pari utilizzo su Ginger?
Non ci sono valori.... devi trovare quelli che ti aggrdano di +...... metti le cuffie ed una canzone e fai la prove....
e poi senza cuffie provi il Gain e chiamare in vivavoce e sempre una canzone.....
. anche se ritengo voodo sound piu comodo per l'ascolto della musica con cuffie + che per impostazioni di sistema...
Le durata era piu o meno sempre la stessa, forse qualcosina in piu con ginger. Pensi sia piu un problema di batteria o hardware??
-
ciao ragazzi. scusate una "piccola" domanda.
provando a scaricare i file dall'update me, in automatico vengono messi nella cartella tsunamiota. e su questo ci siamo.
ma...come faccio ad installarli sul telefono?? :-( c'è qualcosa che mi sfugge e sicuramente sarà una cavolata.....
-
Quote:
costantino982
ciao ragazzi. scusate una "piccola" domanda.
provando a scaricare i file dall'update me, in automatico vengono messi nella cartella tsunamiota. e su questo ci siamo.
ma...come faccio ad installarli sul telefono?? :-( c'è qualcosa che mi sfugge e sicuramente sarà una cavolata.....
Devi installare il file da recovery...
-
Quote:
Drumm
Le durata era piu o meno sempre la stessa, forse qualcosina in piu con ginger. Pensi sia piu un problema di batteria o hardware??
Penso di battetia..... se non hai altri problemi.... ma non mi sembra che hai segnalato anomalie....
X la batteria te la cavi con pochi euro.... 10 euro spedita su ebay