Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmaEma
Provo e poi vi faccio sapere.
Lo flasho da recovery lo zip giusto?
Grazie Ancora
se è uno zip sì....
gps.conf lo devi eventualmente mettere con root explorer o es gestore file e lo scarichi dal 3ad in questa sezione (di giovannigalaxy)
-
AIUTO AIUTO!!!!! dopo 2 mesi che utilizzo la mia rom 2.5 il cell non parte più.... rimane incantato sulla boot animation di tsunamics. Riesco ad accedere alla recovery ma il cell non porte, qualche soluzione senza perdita di dati????
-
Prova con wipe cache e wipe delvik....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
vidaqui73
Prova con wipe cache e wipe delvik....
Già fatto.......altri consigli....AIUTO!!!
-
Se provi a flashare un altro kernel? Magari il midnight odin...
-
Proverò .......peccato col devil mi trovavo bene...
-
Intanto magari riparte;)
Poi ripulisci il kernel e lo reinstalli :)
-
Quote:
vidaqui73
Intanto magari riparte;)
Poi ripulisci il kernel e lo reinstalli :)
Mi sa che non funziona......c'è un modo per flashare la rom (a questo punto preferirei la 2.4) da Odin ??????
altrimenti un modo per mettere il file zip della rom nella sdcard senza poter accendere il cell ???
-
Quote:
maffia37
Mi sa che non funziona......c'è un modo per flashare la rom (a questo punto preferirei la 2.4) da Odin ??????
Non credo... e comunque al tuo posto ripartirei comunque da rom stock ripulendo anche la sd interna......magari ti copii sul pc i file che ti interessano, formatti l'sd e poi li rimetti a posto ;)
-
Quote:
vidaqui73
Non credo... e comunque al tuo posto ripartirei comunque da rom stock ripulendo anche la sd interna......magari ti copii sul pc i file che ti interessano, formatti l'sd e poi li rimetti a posto ;)
Ok .... però scusa un ultima cosa... se potessi copiare sul pc i file che mi interessano allora potrei anche inserire il file zip