Visualizzazione stampabile
-
No, ovviamente dovrai comunque flashare da Odin una rom stock prima per riaccendere il cellulare :)
Io, almeno quando comincio ad avere problemi che non riesco a risolvere (dopo innumerevoli installazioni di app e flash), formatto anche l'sd....
Gente malata :p come noi che non riesce a lasciare in pace il telefono, ogni tanto na' ripulita la deve dare :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidaqui73
No, ovviamente dovrai comunque flashare da Odin una rom stock prima per riaccendere il cellulare :)
Io, almeno quando comincio ad avere problemi che non riesco a risolvere (dopo innumerevoli installazioni di app e flash), formatto anche l'sd....
Gente malata :p come noi che non riesce a lasciare in pace il telefono, ogni tanto na' ripulita la deve dare :D
Grazie mille .... qualcuno sa dove posso trovare il link della tsunamics 2.4?? nella prima pagina non la trovo
-
Apri lo spoiler dove c'è scritto tsunami 2.4 ;)
-
Quote:
maffia37
Mi sa che non funziona......c'è un modo per flashare la rom (a questo punto preferirei la 2.4) da Odin ??????
altrimenti un modo per mettere il file zip della rom nella sdcard senza poter accendere il cell ???
scusa mettila sulla sd esterna e flashala da li... scegli install zip from external sd... da recovery...
Io farei
wipe dat
wipe
cache
wipe dalwik
format system
foemat data
format cache
format datata
Senza passare da stock....
-
ho provato a flashare una stock (che avevo gia provato mesi fa) ma quando prova ad avviarsi arriva alla boot animation e si riavvia di continuo senza sosta (quindi il cell non parte nemmeno). Mi sono accorto che una volta flashata la stock non riesce ad installarsi... in tutte le operazioni che dovrebbero essere eseguite compare FAILED TO MOUNT /DBDATA qualcuno mi può aiutare o indirizzare ad una discussione che tratta questo problema???
HO RISOLTO ....HO TROVATO UN FILE DA FLASHARE CON ODIN PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA SPECIFICO.....GRAZIE COMUNQUE A CHI MI HA CERCATO DI AIUTATARMI
-
Ciao a tutti....ho instllato la 2.5 ....ho notato che quando il.cell é spento e lo metto sotto carica succede che il cellulare si apre da solo..... come si fa ad eliminare questa opzione
???? Grazie a tutti
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti....ho instllato la 2.5 ....ho notato che quando il.cell é spento e lo metto sotto carica succede che il cellulare si apre da solo..... come si fa ad eliminare questa opzione
???? Grazie a tutti
É il kernel devil.... dovresti metternevun altro x ovviare.....
Sent from GT-I9300
-
Ragazzi se ci fate caso nella rom tsunami ics 2.5 l'icona dei messaggi è quel fumetto nero con la bocca e gli occhi bianchi..vorrei cambiare quella icona in verde, propro com'è nell'ics originale, come faccio??
-
Quote:
anthony3192
Ragazzi se ci fate caso nella rom tsunami ics 2.5 l'icona dei messaggi è quel fumetto nero con la bocca e gli occhi bianchi..vorrei cambiare quella icona in verde, propro com'è nell'ics originale, come faccio??
Se hai un laucher che ti permette di cambiare le icone puoi.... tipo go launcher....
Con il tema di default dovresti decompilare l'apk mms e cambiare l'icona....
Sent from GT-I9300
-
si ma go launcher mi rallenta il telefono :S, come si decompila l'apk?