Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Floppinigi
Mi da comunque l'errore: "Questo tema non è stato compilato in modo corretto e non puo essere applicato."
Però c'è da dire anche che se vado a scaricare da update me non trovo il tuo tema, e se scarico qualunque altra cosa melo scarica perbene al termine del download lo vado a cercare col gestore file per installarlo, e non ci riesco (è uno zip, che melo fa estrarre o aprire)
I file li scarica nella cartella tsunamiota...e uno zip perché devo flasharlo da recovery...il tema non lo trovo nemmeno io..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cavadduzz9203
I file li scarica nella cartella tsunamiota...e uno zip perché devo flasharlo da recovery...il tema non lo trovo nemmeno io..
Lo avevo passato a Roby... per la prox realese....
Adesso vedo.... ho provato su 2 ROM diverse e funziona....
-
Quote:
xlory
Lo avevo passato a Roby... per la prox realese....
Adesso vedo.... ho provato su 2 ROM diverse e funziona....
Ci sarà una tsunamICS 2.6?? Basata su milestone 6??
-
Quote:
cavadduzz9203
Ci sarà una tsunamICS 2.6?? Basata su milestone 6??
Penso di no..... la milestone 6 non ha introdotto praticamente niente x il galaxy.....
Penso il passaggio sia direttamente a jelly....
-
Aspetterò di utilizzarlo nella prossima release! ;) np!
inviato tramite SGS con taptalk
-
Quote:
xlory
Penso di no..... la milestone 6 non ha introdotto praticamente niente x il galaxy.....
Penso il passaggio sia direttamente a jelly....
Finisco di rompere e soprattutto l OT... ma non e prematuro per roby basare su una rom che viaggia benissimo ma che e Prematura ??dico questo soprattutto perché ho provato tutte le jb....ma il segnale provando tanti modem e minore rispetto a ics...soprattutto in 2 g
-
ci perdo qualcosa? dati applicazioni o numeri in rubrica?
-
x la rubrica se usi l' account di google non perdi niente xle applicazioni le reinstalli utilizzando le mie applicazione in google market
-
Quote:
Floppinigi
Aspetterò di utilizzarlo nella prossima release! ;) np!
inviato tramite SGS con taptalk
Guarda ho ricompilato il file abassando la compatibilità fino a ginger ..... non so perchè.... ma guardando dalla conole sviluppatore vedo che il tema è attivo su parecchi dispositivi..... (attivo vuol proprio dire che lo stanno utilizzando.... è una cosa comoda per vedere quanti usano i miei temi)
OT---- superati i 6000 download in un mese per il tema x-freedom.....
Quote:
cavadduzz9203
Finisco di rompere e soprattutto l OT... ma non e prematuro per roby basare su una rom che viaggia benissimo ma che e Prematura ??dico questo soprattutto perché ho provato tutte le jb....ma il segnale provando tanti modem e minore rispetto a ics...soprattutto in 2 g
No Cava, intendevo proprio che per ora si fanno prove aspettando una versione stabile da rilasciare.... per ora ci sono "mezze basi", un pò di cm10 con porting del GNEX..... kernel non ne parliamo....
Però su ICS diciamo che siamo arrivati ad una situazione stabile....
Quote:
anthony3192
ci perdo qualcosa? dati applicazioni o numeri in rubrica?
Come ti ha scritto ALberto per i contatti sincronizza con l'account google.... per le app puoi usare anche titaium (una copia di sicurezza non fa male)
per gli sms SMS BACKUP AND RESTORE
per il registro chiamate CALL LOGGER BACKUP
Quando ripristini le app.... non ripristinare i dati..... e non rispristinare app di sistema.
-
Quote:
xlory
Quando ripristini le app.... non ripristinare i dati..... e non rispristinare app di sistema.
su questo io dissento fortemente :) Se ad ogni flash perdo tutti i bookmark di Opera, e lo score dei vari Angry Birds, tanto per fare un esempio, allora titanium backup lo posso pure rottamare. Le app le posso ripristinare anche dal play store, sono i dati che devo salvare e ripristinare.
(per le app di sistema sono d'accordo con te)