Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M51
su questo io dissento fortemente :) Se ad ogni flash perdo tutti i bookmark di Opera, e lo score dei vari Angry Birds, tanto per fare un esempio, allora titanium backup lo posso pure rottamare. Le app le posso ripristinare anche dal play store, sono i dati che devo salvare e ripristinare.
(per le app di sistema sono d'accordo con te)
Per me puoi dissentire ;)..... i miei sono consigli.... :cool:
I bookmark li puoi salvare.... sono link, non veri e propri dati....
Puoi provare a ripristinare i dati.... spesso creano problemi di FC delle applicazioni.... e devi cancellare dati e cache dell'app...
Altre volte provocano blocchi anomali di app che non c'entrano niente o processi..... magari ti esce il messaggio ANDROID.MEDIA ha smesso di funzionare, questo č dovuto al ripristino dei dati... non alla rom.
Dipende dove hai fatto i backup.... anche impostando il symlink e il tentare di preservare il db journal .... spesso i salvataggi dei giochini vari crashano....
-
ho fatto un guaio o meglio..ho fatto come da te consigliato scaricato e flashato revert to stock, ma..e filato tutto liascio solo che quando vado nel menu impostazioni audio e vado su volumi mi esce il messaggio "l'applicazione impostazioni si č bloccata in modo anomalo." stessa cosa se vado in display e setto la luminositā! non mi fā settare ne i volumi e ne la luminositā :( come posso risolvere??
-
Quote:
anthony3192
ho fatto un guaio o meglio..ho fatto come da te consigliato scaricato e flashato revert to stock, ma..e filato tutto liascio solo che quando vado nel menu impostazioni audio e vado su volumi mi esce il messaggio "l'applicazione impostazioni si č bloccata in modo anomalo." stessa cosa se vado in display e setto la luminositā! non mi fā settare ne i volumi e ne la luminositā :( come posso risolvere??
sucsa... ma hai la 2.5 installata?
E' strana sta cosa..... sono i file presi della rom originale.
Prova a fare wipe cache e dalwik e un fix permission da recovery....
-
sisi ho la 2.5! ho fatto come mi hai detto, ma niente stesso errore! =(
-
Č possibile cambiare la schermata ti risposta ad una telefonata? Sostituirela ad esempio con quella tipo GB . Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
anthony3192
sisi ho la 2.5! ho fatto come mi hai detto, ma niente stesso errore! =(
Ma avevi flashato qualche altra modifica....
io riflasharei il pacchetto... se hai ancora priblemi....
Potresti provare a flashare la rom solo con i 2 wipe... e non perdi i dati....
Quote:
lybralinux
Č possibile cambiare la schermata ti risposta ad una telefonata? Sostituirela ad esempio con quella tipo GB . Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
No... non é possibile... al massimo l'immagine a tutto schermo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Ma avevi flashato qualche altra modifica....
io riflasharei il pacchetto... se hai ancora priblemi....
Potresti provare a flashare la rom solo con i 2 wipe... e non perdi i dati....
No... non é possibile... al massimo l'immagine a tutto schermo....
xlory siccome l'immagine di chiamata č full screen e si vede male...c'č un modo per ridurla almeno da avere una buona qualitā o mi devo appoggiare a qualche app sul market?
grazie mille
-
Quote:
Darkrabbit
xlory siccome l'immagine di chiamata č full screen e si vede male...c'č un modo per ridurla almeno da avere una buona qualitā o mi devo appoggiare a qualche app sul market?
grazie mille
Devi usare full caller id o simili....
-
xlory ti prego aiutami, come faccio a flashare la rom solo con i due wipe?? ah e ho verificato anche che il gps non vā =(
-
Quote:
anthony3192
xlory ti prego aiutami, come faccio a flashare la rom solo con i due wipe?? ah e ho verificato anche che il gps non vā =(
Non so cosa possa essere successo....
O riflashi tutto ... prima fai i backup comunque....
Io andrei in recovery....
Wipe cache
Wipe dalwik
Flash tsunami 2.5.....
Dovrebbe risolverti i proplemi.... cmq cosí nn lo puoi tenere....