Oppure kernel devil con settato bigmem o semaphore
... se cambi kernel devi flashare questa patch....
720p.recording-playback-support-by_F4k
Visualizzazione stampabile
Oppure kernel devil con settato bigmem o semaphore
... se cambi kernel devi flashare questa patch....
720p.recording-playback-support-by_F4k
Scusate, ma il tema REMIX-SXSG quale sarebbe?
buonasera ragazzi, volevo scaricare e riflashare la rom perchč ho dei problemini con il dialer, ma il download non va mai a buon fine (si blocca a metą), avete fonti alternative o altre soluzioni?
lory ho letto (forse troppo tardi perchč ho gią azzerato tutto con gb) del problema con il dialer, infatti ho deciso di riflashare perchč partivano pił telefonate contemporaneamente, si bloccava il dialer ecc.
a parte tutti i wipe del caso mi consigli di cambiare kernel o qualcos'altro prima di istallare tutte le app? insisto sul kernel perchč il devil non mi ha dato proprio una ottima impresione, all'avvio dopo un mese il cell era sempre pił lento :(
Guarda.... il devil č stabile, ma ha un'infinitą di parametri da settare.
Per uso normale, senza aver problemi di settaggi, per me il midnight rimane un ottimo kernel,
Io flasharei la rom, poi prima di installare tutte le tue app.... scarichi il kernel cleaning ed il midnight e flashi quelli da recovery.
Dovrai solo eliminare l'app di configurazione del devil....
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Io infatti uso kernel midnight e mi trovo bene...anche se il devil é in continuo aggiornamento...c é anche questo da valutare....
Inviato dal mio GT-I9000 con TsunamICS 2.5
Si ho su il midnight...peccato che non ho dietro il PC per flashare la patch....finiró le vacanze senza YouTube! Grazie comunque!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
scaricala dal telefono e la flashi no? rotfl
Si infatti l'ho gią fatto e ora va benissimo! :-) non so perché prima ero convinto mi servisse odin!! :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App