Visualizzazione stampabile
-
Si infatti l'ho già fatto e ora va perfettamente! :-) non so perché ma sul momento pensavo mi servisse odin!! :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
LINK ROM TSUNAMI 2.5
TSUNAMI 2.5
-
Salve ragazzi.
Volevo ringraziare pubblicamente lory in particolare ed anche gli altri utenti che danno una mano ed aiutano chi è in difficoltá.. Purtroppo ultimamente ho solo il tempo di collegarmi per ringraziare chi se lo merita, torno tardi la sera ed ho solo voglia di dormire..rotfl
Il progetto non è abbandonato e fra qualche giorno/settimana ci saranno delle piccole novitá..;)
Lory scusa se non ti ho fatto sapere quella cosa, ma lo faró non appena posso.. Spero presto..;)
Buona serata a tutti..:)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Salve ragazzi.
Volevo ringraziare pubblicamente lory in particolare ed anche gli altri utenti che danno una mano ed aiutano chi è in difficoltá.. Purtroppo ultimamente ho solo il tempo di collegarmi per ringraziare chi se lo merita, torno tardi la sera ed ho solo voglia di dormire..rotfl
Il progetto non è abbandonato e fra qualche giorno/settimana ci saranno delle piccole novitá..;)
Lory scusa se non ti ho fatto sapere quella cosa, ma lo faró non appena posso.. Spero presto..;)
Buona serata a tutti..:)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Tranquillo io faccio prove.... 7 ore cmq rotfl
Sent from GT-I9300
-
Quote:
xlory
Per me puoi dissentire ;)..... i miei sono consigli.... :cool:
I bookmark li puoi salvare.... sono link, non veri e propri dati....
Puoi provare a ripristinare i dati.... spesso creano problemi di FC delle applicazioni.... e devi cancellare dati e cache dell'app...
capisco. Quello che a questo punto non capisco piu' e' a che cippa servano le applicazioni di backup. Per le app c'e' il play store.
(e comunque un paio di volte ho perso anche i bookmark :( )
-
Un occhio QUI merita davvero essere dato. Il Sito è il considerato il più affidabile in circolazione sul Web circa la Serie Galaxy S.
Grazie Roby, Lory ed a chi ha saputo trasformare il progetto su base AOKP in una delle Migliori Rom esistenti. Anzi, la migliore. :)
-
Quote:
ilo
Un occhio
QUI merita davvero essere dato. Il Sito è il considerato il più affidabile in circolazione sul Web circa la Serie Galaxy S.
Grazie Roby, Lory ed a chi ha saputo trasformare il progetto su base AOKP in una delle Migliori Rom esistenti. Anzi, la migliore. :)
Bello.... grande soddisfazione x Roby...... sono contento.....
Ed il progetto continua....
-
Dopo un pò di tempo e dopo aver provato molte altre rom sono tornato alla tsunami.La migliore senza alcun dubbio.Non riesco a trovare un difetto.....
Vi chiedo una sciocchezza:è normale che ,attivando il tochwake dall'app devil, ad ogni reboot si disabilita?
-
Quote:
xlory
Guarda.... il devil è stabile, ma ha un'infinità di parametri da settare.
Per uso normale, senza aver problemi di settaggi, per me il midnight rimane un ottimo kernel,
Io flasharei la rom, poi prima di installare tutte le tue app.... scarichi il kernel cleaning ed il midnight e flashi quelli da recovery.
Dovrai solo eliminare l'app di configurazione del devil....
grazie mille farò in questo modo....
edit
(è ufficiale che sono cecato rotfl )
-
Quote:
morg4n
Dopo un pò di tempo e dopo aver provato molte altre rom sono tornato alla tsunami.La migliore senza alcun dubbio.Non riesco a trovare un difetto.....
Vi chiedo una sciocchezza:è normale che ,attivando il tochwake dall'app devil, ad ogni reboot si disabilita?
È normale per l'app del devil.... la hai aggiornata? Prova ad attivarla anche con nstools e poi setti nstools come avvia al boot...
Quote:
mattandy
grazie mille farò in questo modo....
edit
(è ufficiale che sono cecato rotfl )
Sto usando anch'io questa configurazione... per fare delle prove...
L'ho usato poco.....
Sent from GT-I9300