Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io con questa rom mi trovo benissimo ma ho un problema... mi si accende il telefono da solo.. quando è in standby si accende come se premessi il tasto centrale..è problematico xk consuma batteria e se è in tasca a volte si sblocca e fa casini..come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUKE490SKY
Ragazzi io con questa rom mi trovo benissimo ma ho un problema... mi si accende il telefono da solo.. quando è in standby si accende come se premessi il tasto centrale..è problematico xk consuma batteria e se è in tasca a volte si sblocca e fa casini..come posso risolvere?
Sbloccarsi è difficile.... essendo capacitivo....
Ma hai il touchwake attivo?
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Buonasera, domandone.
Il mio auto parlante funziona in selezione suoneria e ripro mp3.. quando mi chiamano nisba. Cosa sto sbagliando :( ?!
PS ovviamente il tel è regolarmente in modalità suoneria.
Vi ringrazio!
sent from nowhere lands
-
Quote:
riccardoerre
Buonasera, domandone.
Il mio auto parlante funziona in selezione suoneria e ripro mp3.. quando mi chiamano nisba. Cosa sto sbagliando :( ?!
PS ovviamente il tel è regolarmente in modalità suoneria.
Vi ringrazio!
sent from nowhere lands
Risolto,pare, attivando e disattivando la funzione suoneria + vibrazione
sent from nowhere lands
-
Ragazzi richiesta pendo banale, come faccio a ripristinare il multitasking stock ics? Mi piace di più
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusate una curiosità.....ma se col devil imposto il governor in powersave la "potenza" del 3G diminuisce?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Romoletto
Ragazzi richiesta pendo banale, come faccio a ripristinare il multitasking stock ics? Mi piace di più
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Vai in tsunamicontrol
E poi sciegli ics standard da... cedi screen
http://img.tapatalk.com/5fed6f73-a016-653c.jpg
Quote:
maffia37
Scusate una curiosità.....ma se col devil imposto il governor in powersave la "potenza" del 3G diminuisce?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non mi sembra... lavora su altri parametri....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Sbloccarsi è difficile.... essendo capacitivo....
Ma hai il touchwake attivo?
GT-I9300 powered by Foxhound
In tasca tocca contro la mia coscia.. :P
comunque non so nemmeno cosa sia XD aiutooooo
-
Complimenti per la rom, sembra bella, se avessi l's la monterei per vedere com'è, prima di passare a Jb
..posso provare un porting? L'OTA mi darebbe fastidio?
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!
-
Buona sera o Buona notte oppure Buon giorno... In poche parole, ciao a tutti. Come va ragazzi? Posto per sapere se si era risolto quel problema dell'Ota che dava sempre errore MD5,quando si scaricata qualsiasi cosa... Grazie e buona continuazione :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2