Perfetto, grazie! :D
Visualizzazione stampabile
Finita di scaricare...
Per installarla quale procedura mi consigliate: la prima, come se avessi una TsunamICS ecc. o la seconda come se avessi una rom stock?
Io adesso ho una Darky v. 10.4.2 JW4 firmware 2.3.6
Ragazzi dopo un pò di prove, sto riprovando il midnight..... per chi non vuole imbarcarsi in mille governor ed impostazioni lo consiglio..... fatto 5 ore di schermo acceso con le impostazioni di default.....
Gli aggiornamenti DEVIL provati non mi hanno soddisfatto, mentre l'ultimo semaphore va bene, ma cambiando la recovry ha qualche problema nel ripristino dei backup...
Altra cosa.... appena ho tempo sta sera vi posto una guida di TITANIUM per creare un pacchetto flashabile da recovery per ripristinare tutte le cronologie chiamate, sms , bookmark.... ed altri dati.....
Scusate ragazzi, ma mi sto preoccupando!
Ho flashato la Rom, ma mi si è piantato con la schermata "devil kernel samsung galaxy s". Sono passati più di 10 minuti.
Che faccio? :(
Si va bene.... anche se in recovery dovrebbe andare....
potresti flashare solo il kernel ics da ODIN....
Ma se parti da JW4 stock, forse è meglio....
Segui tutti i passaggi.....
Il primo reboot è normale.... perchè installa la recovery aggiornata
se vuoi provare comunque a flashare il kernel....
è questo.
Devil3_1.1.2_ICS_i9000_CFS_BLN_CMC_20120806.tar
Ce l'ho fatta! Ho aggiornato anche il kernel ccon quello che mi hai postato.
Probabilmente partendo da una stock è meglio.
Mi piace molto, e ci devo studiare un pò su, ci sono un sacco di personalizzazioni...
Forse da qualche parte ho letto che per la vibrazione non c'è niente da fare (è troppo forte) o sbaglio?
Grazie ancora per l'aiuto! ;)