Visualizzazione stampabile
-
xlory ma quella guida di titanium :cool:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Tutte le rom che non siano stock hanno questa convenzione .. external multi media card.....
sull's2 avrsi una stock e non una base AOSP
OK. Ma non ho capito se è normale che Gmail non mandi gli allegati presenti su EMMC. Non mi sembra normale...
-
Quote:
kevinilcondor
xlory ma quella guida di titanium :cool:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
La scrivo domani.... devo fare una prova per chi non ha la versione PRO (quella con la key... non la DONATE x interderci...)
@ROby..... ottimo per le ferie... non ti preoccupare intanto.... appena ho tempo ti mando un PM.....
-
Quote:
sixian
OK. Ma non ho capito se è normale che Gmail non mandi gli allegati presenti su EMMC. Non mi sembra normale...
No non è normale.... io prima senza saperlo ho mandato un email allegando una foto.... e le tengo sulla sd esterna....
-
ragazzi nonostante il flash da zero e kernel midnight continuo ad avere problemi con il dealer. mi pare di aver capito che subito dopo lo sblocco (dopo lo sleep insomma) se provo a fare una chiamata non va, se ci riprovo non va, se ci riprovo una seconda volta cominciano ad andare tutti e tre i tentativi di chiamata e crasha tutto.
molto strano perchè tutto il resto va bene :(
ci sarebbe qualche mod a kernel in modo tale da farlo essere più reattivo allo sblocco? credo sia quello il problema
-
Quote:
mattandy
ragazzi nonostante il flash da zero e kernel midnight continuo ad avere problemi con il dealer. mi pare di aver capito che subito dopo lo sblocco (dopo lo sleep insomma) se provo a fare una chiamata non va, se ci riprovo non va, se ci riprovo una seconda volta cominciano ad andare tutti e tre i tentativi di chiamata e crasha tutto.
molto strano perchè tutto il resto va bene :(
ci sarebbe qualche mod a kernel in modo tale da farlo essere più reattivo allo sblocco? credo sia quello il problema
Problema strano..... il dealer è legato a contatti.... non direttamente a phone inizialmente....
Ma hai qualche impostazione particolare..... io proverei a cambiare governor.... tipo smartass o ondemand.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Allora....
Volevo scrivere una guida x il backup von titanium.... impostazioni e salvataggio dei dati tipo sms call logger....
Poi ho visto che è uscito un bel programmino.... leggero fa tutto da solo.....
Fa il backup di molte cose... paragonabile all'icloud di apple....
Se volete provarlo....
Qui il download
https://www.box.com/shared/e452b6daf50164d59672
-
Quote:
xlory
Problema strano..... il dealer è legato a contatti.... non direttamente a phone inizialmente....
Ma hai qualche impostazione particolare..... io proverei a cambiare governor.... tipo smartass o ondemand.....
si infatti ora sto provando con smartass, dato che il problema era random ora provo un pò a stare così ;)
lory approfitto della tua presenza per chiederti una dritta su come far comparire il meteo sulla statusbar, ho attivato tutto dalle impostazioni, riavviato pure ma niente, un aiutino? :)
grazie eh
-
Quote:
mattandy
si infatti ora sto provando con smartass, dato che il problema era random ora provo un pò a stare così ;)
lory approfitto della tua presenza per chiederti una dritta su come far comparire il meteo sulla statusbar, ho attivato tutto dalle impostazioni, riavviato pure ma niente, un aiutino? :)
grazie eh
Hai flashaato l'addon che trovi su UPDATEME?
Selo trovi nella Notification Area.... in automatico lo trovi anche nella status bar....
-
Quote:
xlory
Hai flashaato l'addon che trovi su UPDATEME?
Selo trovi nella Notification Area.... in automatico lo trovi anche nella status bar....
si infatti questo è l'inghippo, ho scaricato settato tutto, compare nel menu a tendina ma non nella status bar