Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
si infatti questo è l'inghippo, ho scaricato settato tutto, compare nel menu a tendina ma non nella status bar
Ma lo hsi flashato da recovery?
In ogni caso..... dovresti avere un quadrato nero... anche se non attivato sulla sx della status....
Riflasga di nuovo cmq... non succede nulla..... magari non l'ha preso.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Ragazzi come faccio a cambiare il colore della status bar, quando navigo in internet?? Non mi ricordo ^^
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
mattandy
si infatti questo è l'inghippo, ho scaricato settato tutto, compare nel menu a tendina ma non nella status bar
Devi andare sulle impostazioni devi prima levarono e poi rimetterlo nella status bar e poi lo vedi
-
Ragazzi come creo la cartella tsunamiota?..quando ho flashato la rom non me l ha creata..
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi come creo la cartella tsunamiota?..quando ho flashato la rom non me l ha creata..
Riflasha la rom..o leggi le f.a.q.;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi improvvisamente il mio galaxy ha ceduto, la rom andava da dio oggi non ho capito cosa è successo prima si è bloccato due volte consecutive con schermata nera, poi si è riacceso e mi dava errore "spazio in esaurimento" e al mio successivo riavvio non è andato oltre il bootloader. Adesso rimane sempre fermo sul bootloader. La domanda è: il cell è brikkato? Come è potuto succedere? devo riflashare tutto? non volevo perdere gli sms che purtroppo non ho potuto backuppare...
-
Quote:
galaxyiano
Ragazzi improvvisamente il mio galaxy ha ceduto, la rom andava da dio oggi non ho capito cosa è successo prima si è bloccato due volte consecutive con schermata nera, poi si è riacceso e mi dava errore "spazio in esaurimento" e al mio successivo riavvio non è andato oltre il bootloader. Adesso rimane sempre fermo sul bootloader. La domanda è: il cell è brikkato? Come è potuto succedere? devo riflashare tutto? non volevo perdere gli sms che purtroppo non ho potuto backuppare...
Prima prova a fare un wipe cache e dalwik....
Se non funziona prova a flashare un kernel tipo midnight....
Altrimenti riflashi la ROM solo con i 2 wipe.... cosi almeno ti puoi salvare i dati....
-
non è brikkato..prova ad andare in recovery e fai un wipe chace e in andvance fai il wipe dalvik chace
-
Ho provato solo con i 2 wipe e non è andata. adesso ho provATO riflashando la rom con i soli due wipe ma il risultato è lo stesso, sempre bloccato sul bootloader. flasho il midnight? dove lo trovo?
-
Quote:
galaxyiano
Ho provato solo con i 2 wipe e non è andata. adesso ho provATO riflashando la rom con i soli due wipe ma il risultato è lo stesso, sempre bloccato sulla schermata iniziale. flasho il midnight? dove lo trovo?
Il link lo trovi in prima pagina....
Ma rimane sul logo del devil?
Togli la batteria e riavvia.....
Fai un nandroid backup.... che forse ci dati si riescono a recuperare in qualche modo...