Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Il link lo trovi in prima pagina....
Ma rimane sul logo del devil?
Togli la batteria e riavvia.....
Fai un nandroid backup.... che forse ci dati si riescono a recuperare in qualche modo...
GT-I9300 powered by Foxhound
no quello lo passa rimane bloccato sul bootloader successivo (con la scritta tzunamICS e le rotelle per intenderci). Rimozione batteria fatta più volte perché era l'unico modo per spegnere il device. Ma flashando il midnight perdo tutti i dati? (a me interesserebbe solo cronologia whatsapp e sms visto che i contatti sono su gmail)
EDIT
ho flashato il kernel midnight e nulla...notte fonda! cosa faccio riflasho tutto da zero?
-
Ho un problema ho appena re installato la rom xke avevo dei problemini ora xò quando vado nel market x scaricare qualcosa mi da errore 921 ho già provato a cancellare i dati e a rientrare ma niente. Il market ke ho e' con i colori invertiti quindi penso sia ankora la versione vecchia. Cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxyiano
no quello lo passa rimane bloccato sul bootloader successivo (con la scritta tzunamICS e le rotelle per intenderci). Rimozione batteria fatta più volte perché era l'unico modo per spegnere il device. Ma flashando il midnight perdo tutti i dati? (a me interesserebbe solo cronologia whatsapp e sms visto che i contatti sono su gmail)
Whats up non lo perdi.... poi eventualmente ti spiego....
Gli SMS se fai wipe factory li perdi...
Se flash il kernel non perdi dati.....
-
Quote:
pippodv
Ho un problema ho appena re installato la rom xke avevo dei problemini ora xò quando vado nel market x scaricare qualcosa mi da errore 921 ho già provato a cancellare i dati e a rientrare ma niente. Il market ke ho e' con i colori invertiti quindi penso sia ankora la versione vecchia. Cosa posso fare? Grazie
Prova ad installare il market nuovo.... lo trovi nel mio 3ad aokp jelly bean......
-
Quote:
galaxyiano
EDIT
ho flashato il kernel midnight e nulla...notte fonda! cosa faccio riflasho tutto da zero?
Prova a fare i wioe cache e dalwik e format system e format cache .... e flash a la ROM....
Sono prove per farti entrare e fare il backup.... poi dovrai riflashare facendo full wipe.....
-
Lory ho un problema di batteria..cioè consuma un pochino e non flasho da tantissimo....che dici wipe battery e cose cosi oppure flash da od in??...
-
Quote:
cavadduzz9203
Lory ho un problema di batteria..cioè consuma un pochino e non flasho da tantissimo....che dici wipe battery e cose cosi oppure flash da od in??...
Guarda stavo per postare una prova.....
Appena carico posto gli screen... li ho sull'altro....
Con uso normale.... qualche telefonata... un po di internet... synk attive.... tapa
Sono arrivato a 3 giorni totali con 3 ore di schermo acceso....
Fra un po edito il post e scrivo come ho installato.....
-
Quote:
xlory
Guarda stavo per postare una prova.....
Appena carico posto gli screen... li ho sull'altro....
Con uso normale.... qualche telefonata... un po di internet... synk attive.... tapa
Sono arrivato a 3 giorni totali con 3 ore di schermo acceso....
Fra un po edito il post e scrivo come ho installato.....
Entro stasera??;)
-
-
Scusa la domanda ma il deep slep cosa e?? Per il mio problema come risolvo?? :)