Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marziovis
Si sa se le performance della build 38 sono valide anche per il nostro sgs?
mi sono perso qualcosa.... che intendi?
Lory
-
ho un problema grave!!!!:'( spesso con questa 2.3 non riesco a chiamare, dopo aver composto ill numero mi fa una volta sola ''tuuu'' per un secondo e poi ritorna alla schermata del dialer..
-
Roby da quello che ho capito per flashare il kernel midnight..devo prima fashare il cleaning da RECOVERY...e poi il kernel midnight da ODIN?? giusto?:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Androroot
ho un problema grave!!!!:'( spesso con questa 2.3 non riesco a chiamare, dopo aver composto ill numero mi fa una volta sola ''tuuu'' per un secondo e poi ritorna alla schermata del dialer..
Sei su semaphore?? Se si, metti anche tu il kernel midnight.
Quote:
cavadduzz9203
Roby da quello che ho capito per flashare il kernel midnight..devo prima fashare il cleaning da RECOVERY...e poi il kernel midnight da ODIN?? giusto?:)
Si ma flasha il cleaning modificato che trovi in prima pagina.
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
robinrg86
Sei su semaphore?? Se si, metti anche tu il kernel midnight.
Pensi possa risolvere? e poi come faccio? non ho mai flashato kernel via odin con lo script di pulizia..
Cmq non ho reboot in prima pagina dice che il mnics serve per i reboot... sono disperatoooooooooo
-
Ho risolto con le appena che non si installavano ripartendo dalla jw4. Ma ora non mi rimangono accesi i led quando mi arrivano i messaggi o le notifiche. Da dove li attivo?
-
ragazzi una domanda : perchè si installa il datafix quando si ha il problema della notifica "memoria in esaurimento" invece di creare un semplice file .nodatadata nella cartella datadata?
-
Quote:
Androroot
Pensi possa risolvere? e poi come faccio? non ho mai flashato kernel via odin con lo script di pulizia..
Cmq non ho reboot in prima pagina dice che il mnics serve per i reboot... sono disperatoooooooooo
Si ma io non avendo avuto problemi col semaphore, mi sto basando sui fostri feedback.
Il problema del reboot se lo porta il semaphore da un paio di release, ma se leggi il thread vedi che anche il problema nelle chiamate si manifesta col semaphore...
Purtroppo ho sbagliato a cambiare kernel, anche se durante i test non ho avuto problemi. Hai mai usato il midnight?? Hai mai avuto problemi?
Quote:
Tabris87
Ho risolto con le appena che non si installavano ripartendo dalla jw4. Ma ora non mi rimangono accesi i led quando mi arrivano i messaggi o le notifiche. Da dove li attivo?
Prima di riflashare dove li avevi attivati?
-
Quote:
Tabris87
da stamattina non riesco più ad installare nessuna app da file manager... ho provato anche con root explorer ma niente. mi esce la schermata installare questa applicazione con consenti all'applicazione i vari privilegi ma il tasto installa non è selezionabile... a qlk è già successo o sa come rimediare?
grazie mille
Lo fa anche a me dalla 1.7 basta riavviare ^^
-
Quote:
Androroot
Ci sono le guide comunque è come flashare una rom stock.... Metti in odin il kernel in pda e flashi...
Se proprio.... Flasha la nuova rom con il midnight facendo solo wipe cache e dalwik... E non perdi nessun dato.
Quote:
Tabris87
Se hai semaphore scarica nstools dal market e li imposti i bln.
Quote:
morg4n
ragazzi una domanda : perchè si installa il datafix quando si ha il problema della notifica "memoria in esaurimento" invece di creare un semplice file .nodatadata nella cartella datadata?
Bella domanda....
Non ho mai provato a farlo... Ma è vero anche che non mi capita il problema.
Però sai... è come installare un font o un launcher o qualsiasi cosa... Puoi farlo manualmente o aiutare l'utente e fare il pack flashabile senza avventurarsi in directory di sistema e settaggi di permessi e via dicendo...
Lory
Sent from TsunamICS