ho un problema grave!!!!spesso con questa 2.3 non riesco a chiamare, dopo aver composto ill numero mi fa una volta sola ''tuuu'' per un secondo e poi ritorna alla schermata del dialer..
Smartphone: Samsung Galaxy Note II N7000
Rom stock: Ita No brand, N7100XXUEMK9 Android 4.3
Un PICCOLO grande Smartphone
Roby da quello che ho capito per flashare il kernel midnight..devo prima fashare il cleaning da RECOVERY...e poi il kernel midnight da ODIN?? giusto?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
cavadduzz9203 (12-06-12),xlory (28-06-12)
Ultima modifica di Androroot; 12-06-12 alle 13:54
Smartphone: Samsung Galaxy Note II N7000
Rom stock: Ita No brand, N7100XXUEMK9 Android 4.3
Un PICCOLO grande Smartphone
Ho risolto con le appena che non si installavano ripartendo dalla jw4. Ma ora non mi rimangono accesi i led quando mi arrivano i messaggi o le notifiche. Da dove li attivo?
ragazzi una domanda : perchè si installa il datafix quando si ha il problema della notifica "memoria in esaurimento" invece di creare un semplice file .nodatadata nella cartella datadata?
Si ma io non avendo avuto problemi col semaphore, mi sto basando sui fostri feedback.
Il problema del reboot se lo porta il semaphore da un paio di release, ma se leggi il thread vedi che anche il problema nelle chiamate si manifesta col semaphore...
Purtroppo ho sbagliato a cambiare kernel, anche se durante i test non ho avuto problemi. Hai mai usato il midnight?? Hai mai avuto problemi?
Prima di riflashare dove li avevi attivati?
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...![]()
xlory (28-06-12)
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
Ci sono le guide comunque è come flashare una rom stock.... Metti in odin il kernel in pda e flashi...
Se proprio.... Flasha la nuova rom con il midnight facendo solo wipe cache e dalwik... E non perdi nessun dato.
Se hai semaphore scarica nstools dal market e li imposti i bln.
Bella domanda....
Non ho mai provato a farlo... Ma è vero anche che non mi capita il problema.
Però sai... è come installare un font o un launcher o qualsiasi cosa... Puoi farlo manualmente o aiutare l'utente e fare il pack flashabile senza avventurarsi in directory di sistema e settaggi di permessi e via dicendo...
Lory
Sent from TsunamICS