Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ungransalame
Eh no perché cosi non avrei più l app SMS a colori invertiti.. io ricordo che sulla tua rom c erano anchele varie icone nella galleria, da cui poi poter sostituire, per questo chiedevo qui
Slim Galaxy S.. saluti da Tapatalk 2
Le icone di certe app non le puoi cambiare.... dipende dal launcher....
Ma te dove vuoi cambiarla.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
ungransalame
Eh no perché cosi non avrei più l app SMS a colori invertiti.. io ricordo che sulla tua rom c erano anchele varie icone nella galleria, da cui poi poter sostituire, per questo chiedevo qui
Ah ok. Quindi vuoi l app con colori invertiti ma vuoi sostituire solo l icona..
Dovresti prendere l icona dall app mms originale e sostituirla nell app moddata da me..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Si ma non so come prenderla questa icona, quindi visto che gli utenti con la tua rom hanno l icona nella galleria, chiedevo se qualcuno potesse postarla
-
Quote:
ungransalame
Si ma non so come prenderla questa icona, quindi visto che gli utenti con la tua rom hanno l icona nella galleria, chiedevo se qualcuno potesse postarla
No, nella galleria non è presente tale icona, ma solo quelle per il launcher...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Raga aiutatemi.io da quando ho aggiornato non mi carica più da spento.cioè ogni volta che applico il caricabatteria da spento il cell si avvia si accende e si carica da acceso.come posso risolvere????
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk & TsunamICS
-
Quote:
thelastcrow
Raga aiutatemi.io da quando ho aggiornato non mi carica più da spento.cioè ogni volta che applico il caricabatteria da spento il cell si avvia si accende e si carica da acceso.come posso risolvere????
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk & TsunamICS
È il kernel devil.... dovresti cambiare kernel....
-
Quote:
xlory
È il kernel devil.... dovresti cambiare kernel....
Già ti consiglio il midnight lr con patch video...io m c trovo bene
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi è possibile con questa rom impedire che il cell si ricarichi quando è connesso al pc tramite usb?. Uso spesso il tethering e non voglio caricare il cell quando non ne ho bisogno ...c'è un modo??
-
Ritornato a TsunamICS....scusate l'assenza!!!:o
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Buon giorno a tutti, sono un nuovo utilizzatore di questa rom ma ho riscontrato un problema e vorrei chiedere un consiglio.
Il primo giorno di utilizzo ero molto entusiasta di questa rom in quanto con un utilizzo medio ero riuscito a fare circa 23 ore di utilizzo. Dal secondo giorno non capisco come mai il telefono consuma la batteria in meno di 10 ore, ho provato a fare dei test tenendo i dati completamente spenti ma non riesco a capire cosa possa essere successo. Premetto che uso kernel semaphore 1.3 sin dal primo giorno e di aver installato un numero di app esiguo (dal primo al secondo giorno ho solo aggiunto paypal, l app di wind, l app di ebay)
Per caso qualcuno di voi sa come potrei fare ad individuare quale app mi da problemi.
Grazie a tutti.