In impostazioni di sistema poi batteria puoi trovare le percentuali di consumo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Li ho già guardato ma non riesco a risalire al problema perché le percentuali di consumo sono in linea con quelli dei giorni passati sembrerebbe.
Per esempio ora dice 38% schermo 19% Sistema android e altre cose tutte al 2% 1%
Stamane alle 8 era all 84% e senza usare dati adesso è al 66%
No... ma sarebbe strano disattivarlo..... anche perchè ti scaricherebbe il cell.... con ul Thetring attivo
Poi la batteria al litio non risente di effetti memoria.....
Ben tornato.....
Guarda che process in background hai.... prova magari a vedere anche le sincronizzazioni... e come ti hanno detto da impostazioni, batteria vedi cosa consuma....
peppesound (14-08-12)
Ciao, io ho risolto prendendo una batteria nuova originale su Ebay, cambiando kernel e mettendo il Midnight con la procedura descritta da xlory, modem KF1, stando attento a tutte le app che postano dati come ad esempio facebook, google+, etc etc e soprattutto disinstallando Poweramp che mi sono accorto (a parte che era scaduta la versione di prova) essere sempre collegato in rete per la verifica. Adesso riesco ad ottenere tranquillamente sulle 30-32 ore di utilizzo normale con bluetooth sempre attivo oppure circa 20-24 ore con lo schermo acceso per almeno 4 ore.
Altra cosa che ho constatato "succhiare" notevolmente la batteria è l'uso intensivo del wi-fi.
Domanda stupida, è possibile il meteo on status bar scaricato da update me su un altro device con aokp jb?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Mi sembra strano che sia colpa del kernel perché con lo stesso ieri ho retto 23 ore e oggi meno di 10 (con i dati disabilitati), ma potrei provare. Poweramp non lo utilizzo. Per quanto riguarda il modem ora ho jvt, so solo che utilizzo wind e mi servirebbe un modem che funzioni bene con questo operatore
Joelogs (14-08-12)
Aggiungo a quello scritto da Peppe.... la modifica è specifica per ogni BUILD.... cambia ad esempio dalla AOKP BUILD 39 alla 40...
COme modem va molto bene il JW4....
Spesso basta anche un'impostazone del kernel a cambiare radicalmente....
Prova a vedere cmq da IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI/IN USO cosa è attivo..... non è veritiero al 100%.... dovresti installare BETTER BATTERY STATS per capiree realmente...
Però di solito i programmi Google sono quelli che rimangano sempre attivi ed i social in generale.....
Joelogs (14-08-12)
Ritorno alla cara vecchia tsunami dopo una "passeggiata" con JB... continuavo ad avere problemi con la connessione dati...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2