Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Aggiungo a quello scritto da Peppe.... la modifica è specifica per ogni BUILD.... cambia ad esempio dalla AOKP BUILD 39 alla 40...
COme modem va molto bene il JW4....
Spesso basta anche un'impostazone del kernel a cambiare radicalmente....
Prova a vedere cmq da IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI/IN USO cosa è attivo..... non è veritiero al 100%.... dovresti installare BETTER BATTERY STATS per capiree realmente...
Però di solito i programmi Google sono quelli che rimangano sempre attivi ed i social in generale.....
No perché il mio gnex è triste senza la tsunami
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
COme modem va molto bene il JW4....
Spesso basta anche un'impostazone del kernel a cambiare radicalmente....
Prova a vedere cmq da IMPOSTAZIONI/APPLICAZIONI/IN USO cosa è attivo..... non è veritiero al 100%.... dovresti installare BETTER BATTERY STATS per capiree realmente...
Però di solito i programmi Google sono quelli che rimangano sempre attivi ed i social in generale.....
Non so programmi google attivi non ne vedo, mi sa che l unica è provare a formattare tutto e rifleshare, provando poi ad aggiungere una app al giorno per capire effettivamente dove sono i problemi. Altre soluzioni non mi vengono in mente.
-
Quote:
drkranio
Non so programmi google attivi non ne vedo, mi sa che l unica è provare a formattare tutto e rifleshare, provando poi ad aggiungere una app al giorno per capire effettivamente dove sono i problemi. Altre soluzioni non mi vengono in mente.
prova ad installare un battery monitor che ti permetta di vedere i consumi per applicazione.... ne trvi parecchi sul market,.....
-
Quote:
teor
Ciao, io ho risolto prendendo una batteria nuova originale su Ebay, cambiando kernel e mettendo il Midnight con la procedura descritta da xlory, modem KF1, stando attento a tutte le app che postano dati come ad esempio facebook, google+, etc etc e soprattutto disinstallando Poweramp che mi sono accorto (a parte che era scaduta la versione di prova) essere sempre collegato in rete per la verifica. Adesso riesco ad ottenere tranquillamente sulle 30-32 ore di utilizzo normale con bluetooth sempre attivo oppure circa 20-24 ore con lo schermo acceso per almeno 4 ore.
Altra cosa che ho constatato "succhiare" notevolmente la batteria è l'uso intensivo del wi-fi.
Ciao, mi potresti segnalare la procedura per mettere il midnight e da dove potrei scaricarlo? Grazie
-
Quote:
drkranio
Ciao, mi potresti segnalare la procedura per mettere il midnight e da dove potrei scaricarlo? Grazie
Il midnight lo trovi in updateme...
scarichi il KERNEL CLEANER ed Il MIDNIGHT...
Vai in recovery e flashi prima il cleaner poi il midnight,.....
-
A proposito di kernel... io adesso con il devil stò avendo il problema che se lo metto sotto carica spento dopo un pò si accende da solo mentre prima non si accendeva proprio :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
vash17
A proposito di kernel... io adesso con il devil stò avendo il problema che se lo metto sotto carica spento dopo un pò si accende da solo mentre prima non si accendeva proprio :confused:
Hai aggiornato il devil?
Cmq é sempre stato un problema di questo kernel... o non carica o riavvia dopo un pò....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Il midnight lo trovi in updateme...
scarichi il KERNEL CLEANER ed Il MIDNIGHT...
Vai in recovery e flashi prima il cleaner poi il midnight,.....
Ma l'ultima versione del midnight non è quella da flashare con odin??? Oppure mi sono perso qualche news?
-
Quote:
xlory
Hai aggiornato il devil?
Cmq é sempre stato un problema di questo kernel... o non carica o riavvia dopo un pò....
No effettivamente sono stato un pò impegnato con il lavoro ed ho seguito poco gli aggiornamenti vari :p
-
Quote:
vash17
Ma l'ultima versione del midnight non è quella da flashare con odin??? Oppure mi sono perso qualche news?
Ci sono per tutti i kernel entrambe le versioni.....
Lo zip lo flashi il tar invece con odin ....