Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joelogs
Io ho la 3, mi è capitato di andare in zone dove non prendeva ma ha sempre ritrovato il segnale da solo. Ho la tsunamics 2.5 e come modem il kf1. Comunque quello che dici te dovrebbe essere in impostazioni Galaxy s in impostazioni di sistema, sotto voce gestione della rete.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Grazie della dritta, proprio non trovavo la voce! ho provato a mettere sia solo UMTS che solo HSPA ma il problema persiste...appena perdo il segnale poi non lo recupero! Che cosa devo fare? Ho provato a mettere il modem jw4 che ho letto è il migliore con wind ma non riesco a risolvere...il problema è grave perchè succede molot spesso specie in casa dove ho zone in cui non prendo!! AIUTOOO !!
-
Quote:
DavideAma
ciao ragazzi, mi sapete dire come si fanno gli screenshot con questa rom?
ho cercato nella discussione e molti dicono: Volume Giu e tasto power...ma a me non funzona, ho provato in mille modi ma niente!
Riprova...;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Mmmm ragazzi ditemi come fare le videochiamate perché sto impazzendo xD pleeeeease
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Anthybus
Mmmm ragazzi ditemi come fare le videochiamate perché sto impazzendo xD pleeeeease
Devi usare Skype o gtalk... non puoi fare la videochiamata diretta come in Ginger....
-
Mm un probabile aggiornamento potrebbe esistere?? ^^
-
Quote:
fabiusfabio
Grazie della dritta, proprio non trovavo la voce! ho provato a mettere sia solo UMTS che solo HSPA ma il problema persiste...appena perdo il segnale poi non lo recupero! Che cosa devo fare? Ho provato a mettere il modem jw4 che ho letto è il migliore con wind ma non riesco a risolvere...il problema è grave perchè succede molot spesso specie in casa dove ho zone in cui non prendo!! AIUTOOO !!
L'unica cosa che posso dirti è provare altri modem, quello va bene per altri potrebbe non andare bene per te, dipende anche da altri fattori, tipo il luogo in cui ci si trova. Io ad esempio preferisco kf1 e non quello apposta per la 3.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Scusate se vado un pò OT ma qualcuno saprebbe consigliarmi la migliore app per questa fantastica rom per il controllo del traffico dati? Ho notato dei consumi eccessivi e vorrei tenerlo costantemente sotto controllo magari con un ottimo widjet, grazie a chiunque risponda :)
-
Quote:
Ropert861
Scusate se vado un pò OT ma qualcuno saprebbe consigliarmi la migliore app per questa fantastica rom per il controllo del traffico dati? Ho notato dei consumi eccessivi e vorrei tenerlo costantemente sotto controllo magari con un ottimo widjet, grazie a chiunque risponda :)
Io non ne uso..ma molti consigliano 3g watchdog scaricabile dal market...
-
Quote:
Ropert861
3g watchdog: perfetto, semplice ed essenziale
-
Quote:
Ropert861
Se hai H3G c'è anche l'app Infocosti3 di marco duff che è ben fatta :-)
Uno starnuto di robin ha provocato uno TSUNAMI che ha travolto il mio GalaxyS :D