Visualizzazione stampabile
-
vorrei segnalare questo problema e capire se dipende da me o altri lo hanno trovato.
Ho caricato circa 3 gb di canzoni tutte in formato mp3 sulla scheda sd e ho installato sony xperia player da update me visto che dopo 14 giorni scade la licenza di poweramp . Inizialmente funziona regolarmente ma poi senza un motivo mi capita che mi da un messaggio di errore del tipo "impossibile eseguire il brano" indipendentemente dalla canzone selezionata. Il problema lo risolvo temporaneamente smontando e rimontando la sd. Pensavo che fosse un problema del lettore e ho dunque installato winamp ma praticamente si manfiesta anche con quest'ultimo che dopo una riproduzione iniziale regolare dopo un po' di tempo non mi riconosce le canzoni direttamente dal programma ma solo aprendo root explorer e selezionando la riproduzione della canzone scelta direttamente da sd. Ho notato che mi è capitato un paio di volte dopo aver messo e poi tolto dalla carica il SG1.
avete soluzioni? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
vorrei segnalare questo problema e capire se dipende da me o altri lo hanno trovato.
Ho caricato circa 3 gb di canzoni tutte in formato mp3 sulla scheda sd e ho installato sony xperia player da update me visto che dopo 14 giorni scade la licenza di poweramp . Inizialmente funziona regolarmente ma poi senza un motivo mi capita che mi da un messaggio di errore del tipo "impossibile eseguire il brano" indipendentemente dalla canzone selezionata. Il problema lo risolvo temporaneamente smontando e rimontando la sd. Pensavo che fosse un problema del lettore e ho dunque installato winamp ma praticamente si manfiesta anche con quest'ultimo che dopo una riproduzione iniziale regolare dopo un po' di tempo non mi riconosce le canzoni direttamente dal programma ma solo aprendo root explorer e selezionando la riproduzione della canzone scelta direttamente da sd. Ho notato che mi è capitato un paio di volte dopo aver messo e poi tolto dalla carica il SG1.
avete soluzioni? grazie in anticipo
Io ho il tuo stesso problema... pultroppo risolvo smontando e rimontando la SD..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ragazzi il GPS è penoso, in autostrada l'ho usato per la prima volta per molto tempo col navigatore e si disconnetteva sempre e poi si riprendeva per poco tempo ma la maggior parte del tempo era disconnesso. Dipende dal modem (ho quello stock)o da altro? avete altre soluzioni da proporre?
EDIT
Angry gps potrebbe aiutare? dove posso trovareuna configurazione affidabile?
EDIT 2
Ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...del-gps-9.html ...vediamo se va
-
scarsa memoria nel dispositivo, questo e il messaggio che mi compare con un tringolino arancione
cosa devo fare?
-
Quote:
galaxyiano
Ragazzi il GPS è penoso, in autostrada l'ho usato per la prima volta per molto tempo col navigatore e si disconnetteva sempre e poi si riprendeva per poco tempo ma la maggior parte del tempo era disconnesso. Dipende dal modem (ho quello stock)o da altro? avete altre soluzioni da proporre?
EDIT
Angry gps potrebbe aiutare? dove posso trovareuna config
urazione affidabile?
EDIT
Ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...del-gps-9.html ...vediamo se va
Anch'io ho avuto lo stesso problema secondo me è la 2.5
-
Ragazzi una domanda se volessi cambiare launcher e metterne uno diverso da quello di base di tsunamICS devo fare qualcosa prima di flashare oppure no? Grazie a tutti
-
Quote:
Darkrabbit
Ragazzi una domanda se volessi cambiare launcher e metterne uno diverso da quello di base di tsunamICS devo fare qualcosa prima di flashare oppure no? Grazie a tutti
Niente ;) se lo scarichi dal market o da altro fonti in formato apk lo devi semplicemente installare :) se lo scarichi da update me e quindi in formato zip devi semplicemente flasharlo da recovery ;) tutto qui
-
Quote:
galaxyiano
EDIT
Angry gps potrebbe aiutare? dove posso trovareuna configurazione affidabile?
EDIT 2
Ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...del-gps-9.html ...vediamo se va
Quote:
scarano76
Anch'io ho avuto lo stesso problema secondo me è la 2.5
ho fatto una prova ieri sera in città per circa 1 ora di navigazione e non si è mi disconnesso. Ho fatto così: ho seguito la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...del-gps-9.html e poi ho installato il modem jw4. adesso la prova del 9 sarà sabato quando partirò...speriamo bene!
-
Quote:
rubinorosso
scarsa memoria nel dispositivo, questo e il messaggio che mi compare con un tringolino arancione
cosa devo fare?
guarda in updateme,credo ci sia il fix per risolvere.
-
scusate mi sono perso nei post..allora per la video chiamata su tsunami ics nulla??