Visualizzazione stampabile
-
Chiedo qui dato che il thread del devil è stato abbandonato.
Chiedo a tutti gli user del de il ma di chiunque usi NSTolls.
Non riesco a impostare il bln: ho installato questa app e ho impostato lo stato del blacklight notifications su on. Bè non si illumina nulla! Cos'altro devo fare? Sul midnight bastava una sola spunta roftl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodm
Chiedo qui dato che il thread del devil è stato abbandonato.
Chiedo a tutti gli user del de il ma di chiunque usi NSTolls.
Non riesco a impostare il bln: ho installato questa app e ho impostato lo stato del blacklight notifications su on. Bè non si illumina nulla! Cos'altro devo fare? Sul midnight bastava una sola spunta roftl
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io sto provando il devil, ho semplicemente attivato la funzione da nstools e funziona rotfl
Inviato dal Metal Gear Mk. III
-
Opppss scusate è partito... Dopo cancello...
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
Bella domanda....
Non ho mai provato a farlo... Ma è vero anche che non mi capita il problema.
Però sai... è come installare un font o un launcher o qualsiasi cosa... Puoi farlo manualmente o aiutare l'utente e fare il pack flashabile senza avventurarsi in directory di sistema e settaggi di permessi e via dicendo...
Lory
Sent from TsunamICS
Capisco ;) Cmq faccio presente anche ad altri utenti ,nel caso non ne siano al corrente.Basta creare un file vuoto (io uso root explorer per farlo) chiamato .nodatadata (il punto deve essere inserito) e inserirlo nella cartella datadata e riavviare
-
Quote:
xlory
Se hai semaphore scarica nstools dal market e li imposti i bln.
e se ho lo stesso problema su Midnight? ns va bene lo stesso? grazie per la disponibilità
-
Quote:
morg4n
Capisco ;) Cmq faccio presente anche ad altri utenti ,nel caso non ne siano al corrente.Basta creare un file vuoto (io uso root explorer per farlo) chiamato .nodatadata (il punto deve essere inserito) e inserirlo nella cartella datadata e riavviare
Andiamo un po OT...
Pero il problema è sempre della partizione a 170 mega... Lo script ti porta tutto nella partizione da 2 giga...
Avevo letto... Ma non ho provato... Che comunque dopo lanciavano ugualmente lo script...
Cmq faccio una prova al prox flash
Lory
Sent from TsunamICS
-
la rom con il mincs è comprensiva della patch visdo a 720p o bisogna flasharla dopo?
-
Quote:
xlory
Andiamo un po OT...
Pero il problema è sempre della partizione a 170 mega... Lo script ti porta tutto nella partizione da 2 giga...
Avevo letto... Ma non ho provato... Che comunque dopo lanciavano ugualmente lo script...
Cmq faccio una prova al prox flash
Lory
Sent from TsunamICS
mmm volevo saperne di + di questo script....
-
Quote:
simonescattolin
e se ho lo stesso problema su Midnight? ns va bene lo stesso? grazie per la disponibilità
In teoria nstools va in conflitto... Per il bln potresti usarlo... Non per governor o il resto. Io lo usavo per il blink con midnight.
Quote:
morg4n
la rom con il mincs è comprensiva della patch visdo a 720p o bisogna flasharla dopo?
È gia compresa....
Edit.. Vedi changelog in prima pagina
Sent from TsunamICS
-
Quote:
xlory
È gia compresa....
Edit.. Vedi changelig in prima pagina
Sent from TsunamICS
il changelog parla di patch per il semaphore :p