Opsss... sbagliato....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Nell' ultimo mese ho provato la Slim Bean.. presto ancora per JB.. così sono tornato sulla Slim ICS e oggi spinto dalle belle voci sulla Helly Bean ho provato quella.. ma no, non ce la faccio ad abbandonare la fluidità e velocità che c' è su ICS.. e alla fine, eccomi tornato con la TsunamICS..![]()
peppesound (18-08-12),robinrg86 (17-08-12),xlory (17-08-12)
Grazie ho risolto facendo un reset della batteria da recovery dopo averla caricata al 100%, semplicemente sbagliava a contare. Adesso con l'utilizzo che ne faccio io mi dura circa 30 ore.
Come kernel ho messo il midndight anche se il semaphore 1.3.0 non era male ha la cwm 6 che ha anche un file manager (che non penso il midnight avrà mai).
Ora sto cercando di capice quale potrebbe essere il modem migliore come prestazioni consumi su rete wind.
Grazie ancora
Ecco il file manager x recovery....
In recovery fai install zip e sciegli questo file.... Ed hai il file manager....
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1344611518
GT-I9300 powered by Foxhound
fransis1981 (20-08-12),peppesound (18-08-12),robinrg86 (18-08-12)
Comunque, sarà un problema solo mio, ma non riesco ad avere una rom che non abbia il kernel semaphore.. cioè con qualsiasi altro kernel mi va lentissima, sia questa sia la slim sia altre che ho provato.. poi flasho il semaphore e va velocissima O.o
Io ho provato tutti....
Adesso ho il midnight.... meno performante ma stabile e senza cambiare troppe impostazioni.
Devo dire che con il semaphore.... che rimane il mio preferito, anche con l'1.3 mi dava dei reboot casuali.... me ne accorgevo dai grafici della batteria... altrimenti lo avrei lasciato...
peppesound (18-08-12),robinrg86 (18-08-12)