Visualizzazione stampabile
-
Salve, sono nuovo e non ho mai fatto un flash ad una rom samsung. Ho un galaxy S e sono molto interessato ad installare questo FW, ma è stabile e funziona la fotocamera?
Lo sto facendo perché il telefono ora si blocca su alcune applicazioni, quando è quasi scarico a volte non visualizzo niente sullo schermo, non ricevo notifiche da whatsapp, heytell o fecebook, ecc...
Questo telefono è stock H3G alla 2.3.5 e lo usa mia moglie solo in wifi per navigare su internet, facebook, twitter e qualche foto, nulla di particolare. Me la consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
McJoe
Salve, sono nuovo e non ho mai fatto un flash ad una rom samsung. Ho un galaxy S e sono molto interessato ad installare questo FW, ma è stabile e funziona la fotocamera?
Lo sto facendo perché il telefono ora si blocca su alcune applicazioni, quando è quasi scarico a volte non visualizzo niente sullo schermo, non ricevo notifiche da whatsapp, heytell o fecebook, ecc...
Questo telefono è stock H3G alla 2.3.5 e lo usa mia moglie solo in wifi per navigare su internet, facebook, twitter e qualche foto, nulla di particolare. Me la consigliate?
Sì stabile e funzionante.. e performante rispetto a GB
Sottolineo sempre....
Perderai la videochiamata e la radio stock....
-
Quote:
xlory
Sì stabile e funzionante.. e performante rispetto a GB
Sottolineo sempre....
Perderai la videochiamata e la radio stock....
Grazie, ora resta solo capire, come flashare, ho esperienze passate con i fw cooked Nokia, ho letto delle guide ma non mi sono ancora chiare, devo mettermi con calma.
Ma esiste una rom dove funziona la videochiamata?
-
Quote:
McJoe
Grazie, ora resta solo capire, come flashare, ho esperienze passate con i fw cooked Nokia, ho letto delle guide ma non mi sono ancora chiare, devo mettermi con calma.
Devi installare una rom gb.....
Ad esempio questa...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=100459
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
McJoe
O metti una rom Gb, o scarichi Tango dal Play Store...va alla grande!!!!:p
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Skype funziona con la fotocamera frontale, oppure se dovessi fare foto con quest'ultima?
-
Salve ragazzi,
ho provato x un pò jelly bean, ma visto che al momento ci sono diversi lag, vorrei tornare a ics. Visto che ho sempre usato la tiramislim, adesso vorrei provare la tsunamics. Per fare il "downgrade" da jb a ics c'è una procedura in particolare o uso la guida in prima pagina per l'installazione da ics?
Grazie...
-
Quote:
McJoe
Skype funziona con la fotocamera frontale, oppure se dovessi fare foto con quest'ultima?
Funziona..
Quote:
kev81
Salve ragazzi,
ho provato x un pò jelly bean, ma visto che al momento ci sono diversi lag, vorrei tornare a ics. Visto che ho sempre usato la tiramislim, adesso vorrei provare la tsunamics. Per fare il "downgrade" da jb a ics c'è una procedura in particolare o uso la guida in prima pagina per l'installazione da ics?
Grazie...
Si segui quella procedura.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
McJoe
Funziona anche l'anteriore.... con il penultimo aggiornamento di SKYPE dava problemi.. adesso dovrebbero aver sistemato...
Quote:
kev81
Salve ragazzi,
Grazie...
Puoi seguire la guida..... full wipe e format system data datadata....
Magari prima flasha un kernel per iCS midnight o devil 0,94..... non quelli con recovery 6.0.1.0....
-
Non mi è ancora chiara la procedura per flashare ma ci provo. Vi faccio sapere