Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
xlory,ormai hai preso tu il monopolio??rotfl vabbè basta con l'OT.Allora a quanto una relese basata su Jelly Bean???
Ken.... Roby si fa le ferie..... e lascia qui me..... rotfl
No dai... se riesco a dare una mano mi fa piacere....
vado OT..... ho visto che vendevi l'S2..... prendi l'S3..... dai così ci vediamo nell'altro forum..... manca gente che tenga su il morale.....
-
Quote:
xlory
Strano... io non ho il problema.....
potete controllare che non ci sia un file .nomedia in qulche directory della SD... lo vedete eventualmente con root explorer
no xlory non c'è nessun file chiamato cosi...è da quando ho installato la TsunamICS 2.5 che ho questo problema...ogni volta devo smontare e rimontare la SD lol...hai qualche altra idea XD?
-
Quote:
Darkrabbit
no xlory non c'è nessun file chiamato cosi...è da quando ho installato la TsunamICS 2.5 che ho questo problema...ogni volta devo smontare e rimontare la SD lol...hai qualche altra idea XD?
Mmmh... cavolo ho provato ma non mi succede...
Ma sai che non mi viene in mente niente....
Forse provare a linkare la cartella.... con ES explorer....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Buona sera a tutti, leggo tra le varie discussioni di persone alle quali la batteria dura 3 giorni o quantomeno 30 ore. ora vorrei chiedere a voi come dovrei settare al meglio il mio galaxy s con questa rom. ho installato la rom con il kernel stock devil e l'app devil config e ho settato il gevernor su ''conservative''. non ho fato altro. la batteria con la sincronizzazione e la connessione dati sempre attiva mi arriva a stento a sera con un uso normale di internet e telefonate e senza ascoltare musica.
sarebbe il caso di cambiare kernel don il midnight e se si cosa devo fare? cancellare prima il devil? e come lo dovrei impostare?
chedo scusa in anticipo del ''fastidio'' ma sono sicuro di una vostra risposta.
-
Quote:
robinrg86
Siamo in attesa di una aokp stabile su cui poter lavorare...;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Aspettiamo..infatti non mi sono mossa dalla tsunami..:D ho cambiato solo kernel..ho rimesso il midnight...io non vendero' mai il mio sgs...ahahahahah :p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Parecchie volte mi appare questa notifica "shell has been granted superuser permissions" per una infinità di volte ... ogni volta mi tocca riavviare per farlo smettere e nel peggiore dei casi il cellulare mi va in brick.. si puo' risolvere? ho il kernel midnight!
-
Quote:
android65
Buona sera a tutti, leggo tra le varie discussioni di persone alle quali la batteria dura 3 giorni o quantomeno 30 ore. ora vorrei chiedere a voi come dovrei settare al meglio il mio galaxy s con questa rom. ho installato la rom con il kernel stock devil e l'app devil config e ho settato il gevernor su ''conservative''. non ho fato altro. la batteria con la sincronizzazione e la connessione dati sempre attiva mi arriva a stento a sera con un uso normale di internet e telefonate e senza ascoltare musica.
sarebbe il caso di cambiare kernel don il midnight e se si cosa devo fare? cancellare prima il devil? e come lo dovrei impostare?
chedo scusa in anticipo del ''fastidio'' ma sono sicuro di una vostra risposta.
La giornata è standard.... con il midnight non noterai grossi cambiamenti.... comunue è di suo conservativo...
Se vuoi flasharlo, scarica il kernel cleaner e il midnight da update me...
Se togli le sync e limiti i dati da spento guadagni parecchio.....
Cmq a parte la durata totale che dipende dall'uso, calcola che circa avrai sempre 4 ore di schermo acceso....
-
Quote:
Skappa92
Parecchie volte mi appare questa notifica "shell has been granted superuser permissions" per una infinità di volte ... ogni volta mi tocca riavviare per farlo smettere e nel peggiore dei casi il cellulare mi va in brick.. si puo' risolvere? ho il kernel midnight!
Vai nell app superuser e cancella i permessi.... o disinstalla l'app
-
-
Quote:
Skappa92
Quale app???
Shell.... immagino sia un launcher
.....