Visualizzazione stampabile
-
Gran bel lavoro!
Una domanda: c'è il modo di rispondere alle chiamate premendo il tasto "home"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drumm
Ragazzi mi potete consigliare un launcher veloce e fluido come nova dove posso creare cartelle nell drawer??? La touchwiz che si trova in update me???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Leggeri non ce ne sono molti il touch te le fa creare ma ci metti parecchio....
Io per questo uso go ex.... perchè è velicissimo nel crearle e tenerle sincronizzate con la home...
@roby mi rimandi il pm......
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
tiz29
Gran bel lavoro!
Una domanda: c'è il modo di rispondere alle chiamate premendo il tasto "home"?
Mmmh... no non si può impostare.....
-
Grazie... peccato era il mio setting preferito fino ad ora.
-
Go launcher lo posso installare direttamente dal market o devo fare qualche flash?
-
Quote:
Drumm
Go launcher lo posso installare direttamente dal market o devo fare qualche flash?
Certo che lo puoi installare direttamente dal Market...
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Quote:
xlory
Qualsiasi explorer..... consiglio ES perchè ha la funzione anche di root.....
Apro e chiudo OT
Ottima scelta..... ci vediamo di la....;)
Sorry xlory intendevo come si linka e cosa esattamente ? Grazias XD
-
scusate la domanda un po banale ma come faccio a mettere lo sfondo per intero? nel senso che quando seleziono l'immagine sposto il quadro che esce pero nello sfondo non esce tutto il quadro che ho selezionato...
-
ragazzi per usare l emulatore del ga,eboy ho bloccato lo schermo in orizzontale in modo da non farlo riavviare...per sbaglio ho bloccato il cell e ora non riesco a sbloccarlo perche la griglia la vedo a meta riavviando il cell non posso mettere il pin perche non c è l ok sullo schermo perche si avvia sempre in orizzontale
come posso fare?
-
Quote:
zanogalaxy
ragazzi per usare l emulatore del ga,eboy ho bloccato lo schermo in orizzontale in modo da non farlo riavviare...per sbaglio ho bloccato il cell e ora non riesco a sbloccarlo perche la griglia la vedo a meta riavviando il cell non posso mettere il pin perche non c è l ok sullo schermo perche si avvia sempre in orizzontale
come posso fare?
Tieni premuto il tasto di accensione e metti la modalità aereo poi riavvia sistemati lo schermo e togli la modalità aereo...