Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android65
scua e se uso questa app e' lo stesso? Battery Calibration
Se chiedi a me..... io mai usata.... perchè a mio avviso è inutile... effetto placebo....
Segui i consigli di dark..... sono perfetti....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
-
Quote:
SalvyMC
Speriamo bene :)
Dppo lo metto.... attenzoone però che non è quello Samsung...... ma Aosp inverted.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
devo riportare che dopo qualche mese di utilizzo di questa rom...inizino a comparire qualche difetto di applicazioni che si bloccano....o il file system che si incasina...
il tutto senza aver fatto nulla di particolare che abbia incasinato il sistema....ossia zero app installate a cazz...zero giochi con settaggi di kernel....zero modifiche di modem o personalizzazioni varie....insomma un uso normale del SGS
son già due volte che devo reinstallare la ROM in questa settimana...e il telefono non è più fluido come prima....insomma...pare quasi come windows...appena installato una bomba...e poi con il passare dei mesi rallenta....stessi sintomi delle rom ufficiali.
-
Quote:
DavideQV
devo riportare che dopo qualche mese di utilizzo di questa rom...inizino a comparire qualche difetto di applicazioni che si bloccano....o il file system che si incasina...
il tutto senza aver fatto nulla di particolare che abbia incasinato il sistema....ossia zero app installate a cazz...zero giochi con settaggi di kernel....zero modifiche di modem o personalizzazioni varie....insomma un uso normale del SGS
son già due volte che devo reinstallare la ROM in questa settimana...e il telefono non è più fluido come prima....insomma...pare quasi come windows...appena installato una bomba...e poi con il passare dei mesi rallenta....stessi sintomi delle rom ufficiali.
io ci gioco anke col cell ma non ho mai avuto di questi problemi e uso la rom dal giorno che è uscita Oo..pensa mi sn divertito anke a flashare un sacco di temi launcher e boot animation....a sto giro parti da una rom stock formattando tutto per bene e metti il kernel midnight LR con patch video e vedi come va....
-
Quote:
Darkrabbit
oggi ho calibrato la batteria e ho appena superato le 16 ore e sn al 48%...segui i passi che ho fatto io:
1-Fai almeno 3 cicli di ricarica se hai appena installato la ROM
2-Carica al 100% la batteria con il telefono acceso e senza staccare l'alimentatore cancella con root explorer in data/system il file batterystats.bin
3-Non staccare l'alimentatore, riavvia normalmente (reboot) e alla schermata nera con i softkeys spenti togli la batteria all'interno (ti consiglio di levare prima la back cover)
4-Aspetta 2/3minuti che la batteria si raffreddi completamente poi rimettila nel telefono.
5-Aspetta da spento la carica al 100% e lasciala cosi per altri 10 minuti.
6-Non staccare l'alimentatore e vai in recovery (tasto vol.su, home, power) per fare il wipe battery, e poi fai reboot system.
7-Al riavvio quando viene scritto di scollegare l'alimentatore, scollega (Telefono Carico).
Saluti XD
Un chiarimento al punto 3: la batteria va tolta quando va via la schermata del kernel e prima che arrivi la boot animation?
-
Quote:
serg
Un chiarimento al punto 3: la batteria va tolta quando va via la schermata del kernel e prima che arrivi la boot animation?
appena riavvia nel momento in cui si spengono i tasti prima che parta il kernel la togli....+ da record sta cosa ho il cell acceso da ieri alle 8 del mattina e sn al 20% adesso e non l'ho ancora spento (conta che il cell lo uso per lavoro in settimana) XD
-
Quote:
Darkrabbit
mettile nella scheda sd interna nella cartella /mnt/sdcard/Ringtones
Ce le ho messe, ma non le vede. Non ci sono nella lista delle suonerie disponibili, però se vado nella cartella le vedo...
-
Quote:
serg
Ce le ho messe, ma non le vede. Non ci sono nella lista delle suonerie disponibili, però se vado nella cartella le vedo...
usa un lettore multimediale e aprila e poi la imposti come suoneria
-
Ragazzi ho un problema da cellulare in sleep coi tasti si accende lo schermo è mi si avviano le ape dalla tasca potrei disattivata sta cosa è fare ripartire il telefono solo dal tasto accensione??? Grazie a tutti e mi scuso se non sono molto presente ma sto facendo 2 lavori insieme e la sera sono distrutto un particolare ringraziamento a Lory e Roby che ogni giorno ci sfornato novità e ci aiutano a migliorare il cassonetto di cellulare che abbiamo ^^ xD un abbraccio il pazzo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2