Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti raga sono nuovo del forum e sono venuto quì perchè ho bisogno di aiuto! eccovi cosa mi è successo:
dopo vari backup mi stavo accingendo ad istallare questa tsunamICS ma dopo aver messo il file .zip nella sdcard ed averla selezionata dalla recovery
mi fallisce l'istallazione dicendomi:
asser failed:varie scritte "getprop" con vari file (status 7) installation aborted :S
devo fare un hard reset prima dell'istallazione o come pensavo dovrò mettere qualche rom stock(magari ics) come ho fatto in passato..? qualcosa con odin :S?
thx for help!
edit:
leggendo in giro per il web dicono che forse ho una recovery troppo vecchia(infatti è di un anno fa :/)
edit2: dopo aver installato una recovery che pensavo fosse più nuova il cell non partiva più(mi sa che ho installato una non compatibile :S) così ho reinstallato tramite kies la stock più recente (2.3.6 eu del 20/03) anche con essa il cell si ferma sulla esse che gira gira e gira ma cmq ho isntallato il suo recovery ed ho provato ad installare tramite recoveri la benedetta tsunami così facendo finalmente l'ha installata ma ora è fermo da 10 minuti sulla schermata iniziale(devilkernel) aspetterò altri 10 e poi nn so che altro fare XD
proverò a mettere altre stock magari più vecchie non so...
-
Per gli errori fanculizzate SwiftKey -.-
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sh4rkj
ciao a tutti raga sono nuovo del forum e sono venuto quì perchè ho bisogno di aiuto! eccovi cosa mi è successo:
dopo vari backup mi stavo accingendo ad istallare questa tsunamICS ma dopo aver messo il file .zip nella sdcard ed averla selezionata dalla recovery
mi fallisce l'istallazione dicendomi:
asser failed:varie scritte "getprop" con vari file (status 7) installation aborted :S
devo fare un hard reset prima dell'istallazione o come pensavo dovrò mettere qualche rom stock(magari ics) come ho fatto in passato..? qualcosa con odin :S?
thx for help!
edit:
leggendo in giro per il web dicono che forse ho una recovery troppo vecchia(infatti è di un anno fa :/)
edit2: dopo aver installato una recovery che pensavo fosse più nuova il cell non partiva più(mi sa che ho installato una non compatibile :S) così ho reinstallato tramite kies la stock più recente (2.3.6 eu del 20/03) anche con essa il cell si ferma sulla esse che gira gira e gira ma cmq ho isntallato il suo recovery ed ho provato ad installare tramite recoveri la benedetta tsunami così facendo finalmente l'ha installata ma ora è fermo da 10 minuti sulla schermata iniziale(devilkernel) aspetterò altri 10 e poi nn so che altro fare XD
proverò a mettere altre stock magari più vecchie non so...
Togli la batteria..... entra in recovery fai i 3 wipe e formar system data e datadata .... e riflasha la rom.....
Vai tranqiillo....
La recovery vecchia o nuova non c'entra... la rom installa quella corretta....
Unica cosa che prima devi avere il cell con la root.... avevi installato il cf insomma il kernel moddato?.....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
Anthybus
Ragazzi ho un problema da cellulare in sleep coi tasti si accende lo schermo è mi si avviano le ape dalla tasca potrei disattivata sta cosa è fare ripartire il telefono solo dal tasto accensione??? Grazie a tutti e mi scuso se non sono molto presente ma sto facendo 2 lavori insieme e la sera sono distrutto un particolare ringraziamento a Lory e Roby che ogni giorno ci sfornato novità e ci aiutano a migliorare il cassonetto di cellulare che abbiamo ^^ xD un abbraccio il pazzo
Ciao Anthy..... ogni tanto ritorni... mi fan morire i tuoi post... togli il controllo ortografico o mettilo.... rotfl
Cmq...
la cosa strana che lo schermo capacitivo non dovrebbe reagire con il contatto di tessuti o altro....
Cmq guarda di non aver selezionato nel kernel il touch wake.....
-
Scusate la tripletta di mesaaggi...
Pensavo di aggiornare un po di app.... e un nuovo tema.....
Music invertito lo ho
Poi il market
Talk
Gmail
Un Po di kernel aggiornati
Un tema jelly Bean...
@Roby ti va bene..... ho perso di nuovo le chiavi peró ..... :rolleyes:
-
Quote:
xlory
Ciao Anthy..... ogni tanto ritorni... mi fan morire i tuoi post... togli il controllo ortografico o mettilo.... rotfl
Cmq...
la cosa strana che lo schermo capacitivo non dovrebbe reagire con il contatto di tessuti o altro....
Cmq guarda di non aver selezionato nel kernel il touch wake.....
Nono ho midnigth avevo toccato sta opzione ma non ricordo dove... xD
-
Ps ti posso assicurare che col calore sento vibrare in tasca e mi si aprono le apps look forse ha battuto forte l'altravolta xD
-
Salve Ragazzi.... Uso la Tsunamics dalla 1.4 e mi sono sempre trovato da dio.... ora pero' ho un problema... Ho fatto il mod al sgs della mia ragazza( visto che il mio era una bomba) e mi si presenta un problema con il wifi..... la connessione cade di continuo anche se imposto ip statico.... e fino a ieri con la 2.3.5 stock non succedeva.... xkè? Aiuto.... Premetto che anche io partivo dalla stessa Rom Stock quando ho deciso di abbandonarle definitivamente ed il mio va benissimo....?????? sono perplesso....
Grazie in anticipo....
P.s. Ho Flashato la Tsunami 2.5
-
Quote:
dreamsurfer
Salve Ragazzi.... Uso la Tsunamics dalla 1.4 e mi sono sempre trovato da dio.... ora pero' ho un problema... Ho fatto il mod al sgs della mia ragazza( visto che il mio era una bomba) e mi si presenta un problema con il wifi..... la connessione cade di continuo anche se imposto ip statico.... e fino a ieri con la 2.3.5 stock non succedeva.... xkè? Aiuto.... Premetto che anche io partivo dalla stessa Rom Stock quando ho deciso di abbandonarle definitivamente ed il mio va benissimo....?????? sono perplesso....
Grazie in anticipo....
P.s. Ho Flashato la Tsunami 2.5
Prova a ripartire da stock con tutti gli wipe con me ha funzionato col bt
-
Scusate la domanda, sono ritornato al kernel midnight, come si fa ancora a impostare che il processore quando è al minimo non rimane a 200mhz ma possa scendere a 100mhz?
Dalle impostazioni della rom, da nstools, o da l'applicazione di midnight ¿ grazie!
perché ho provato di tutto e rimane sempre a 200mhz e con cpuspy vedo che non va i deep?