Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Scusate la tripletta di mesaaggi...
Pensavo di aggiornare un po di app.... e un nuovo tema.....
Music invertito lo ho
Poi il market
Talk
Gmail
Un Po di kernel aggiornati
Un tema jelly Bean...
@Roby ti va bene..... ho perso di nuovo le chiavi peró ..... :rolleyes:
GT-I9300 powered by Foxhound
Le chiavi?? Ma di updateme?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DavideQV
devo riportare che dopo qualche mese di utilizzo di questa rom...inizino a comparire qualche difetto di applicazioni che si bloccano....o il file system che si incasina...
il tutto senza aver fatto nulla di particolare che abbia incasinato il sistema....ossia zero app installate a cazz...zero giochi con settaggi di kernel....zero modifiche di modem o personalizzazioni varie....insomma un uso normale del SGS
son già due volte che devo reinstallare la ROM in questa settimana...e il telefono non è più fluido come prima....insomma...pare quasi come windows...appena installato una bomba...e poi con il passare dei mesi rallenta....stessi sintomi delle rom ufficiali.
devo, molto a malincuore, confermare.
da qualche giorno improvvisi fc soprattutto del comparto telefonico, in particolare durante la ricezione di una chiamata con il grave inconveniente di non registrare le chiamate perse.
si risolve con una bella flashata ma temo che il problema si ripresenterà
ottima rom comunque
-
Ho provato ad installarla ma quando vado a flashare mi da abort ed allora ho messo la 2.0 ..peccatooo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Piccolo OT: mi ero arreso ad installare per la prima volta una rom sul mio galaxy s, poi ci ho provato stamattina ed ho installato cianogenmod 9 ics 4.0.4 ed è stato semplicissimo! Finalmente è rinato, ma le notifiche push di facebook continuano a non funzionare... grazie per chi mi ha dato una mano :-D
-
Quote:
McJoe
Piccolo OT: mi ero arreso ad installare per la prima volta una rom sul mio galaxy s, poi ci ho provato stamattina ed ho installato cianogenmod 9 ics 4.0.4 ed è stato semplicissimo! Finalmente è rinato, ma le notifiche push di facebook continuano a non funzionare... grazie per chi mi ha dato una mano :-D
Ma alla fine questa l'hai provata?
Esteticamente ed anche come personalizzazioni differisce moooooolto dalla cyano...;)
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
suoni boot animation
ciao ragazzi , mi potete dare qualche link con i suoni delle boot animation ....:):):)
-
Ragazzi leggo parecchi commenti negativi, che la rom non funziona come prima, che non è più fluida o altro, capita a tutti ragazzi? è vero? A me non da problemi...poi volevo dire è vero che con questa rom consuma di più la batteria?
-
Quote:
anthony3192
Ragazzi leggo parecchi commenti negativi, che la rom non funziona come prima, che non è più fluida o altro, capita a tutti ragazzi? è vero? A me non da problemi...poi volevo dire è vero che con questa rom consuma di più la batteria?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
La Rom va una meraviglia!!! L'importante è partire da una situazione pulita (odin+format sd), ed evitare il ripristino di app con Titanium....inoltre leggo di problemi con l'installazione...la guida in prima pagina mi sembra piú che chiara...poi boh...
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Infatti xD..ma cin la batteria come si deve fare? Ho letto una guida per farla durare di più..che sarebbe quella di fare 3 cicli di ricarica, di cancellare il file, di staccare la batteria in carica ecc...cosa posso fare per prolungare la durata della batteria? Intanto vi ringrazio per il supporto! Sempre cortesi e disponibili ;))
-
Quote:
anthony3192
Infatti xD..ma cin la batteria come si deve fare? Ho letto una guida per farla durare di più..che sarebbe quella di fare 3 cicli di ricarica, di cancellare il file, di staccare la batteria in carica ecc...cosa posso fare per prolungare la durata della batteria? Intanto vi ringrazio per il supporto! Sempre cortesi e disponibili ;))
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
L'unico modo che ho trovato è usare il risparmio energetico in rom control
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2