Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma sono imbecille non avevo flaggato su midnight control:banghead:
inviato fa mio I9000 Tsunanamicizzato tutto il resto .... nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
morg4n
il changelog parla di patch per il semaphore :p
Il changelog parla di patch per video 720p, adatta anche al semaphore 1.2.2S..:)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
rotfl cmq robin,sta rom è troppo forte ;)
-
..ho appena messo il touchwix che c'è in updateme e mi garba parecchio...per caso c'è una versione con le icone originali dell's3....rom stupenda grazie robin
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
fruit
..ho appena messo il touchwix che c'è in updateme e mi garba parecchio...per caso c'è una versione con le icone originali dell's3....rom stupenda grazie robin
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Se cerchi qualche pagina dietro ho postato un link con le icone estratte dalla rom del galaxy...
Lory
Sent from TsunamICS
-
Io non visualizzo il meteo nel lockscreen pur avendo abilitato sia la funzione lockscreen weather sia tutte le opzioni weather
-
Quote:
morg4n
Io non visualizzo il meteo nel lockscreen pur avendo abilitato sia la funzione lockscreen weather sia tutte le opzioni weather
Riprova.. dovresti visualizzarlo cosí..
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Robin un altro consiglio per le FAQ.
Tempo fa nell'altro thread avevi detto che un'altra impostazione da settare in tsunamics control/performance era impostare free memory a 75mb. Vedo che nella prima faq non lo hai inserito però. E' una dimenticanza oppure non è più necessario/preferibile?
-
ah già,pensavo fosse come nella cm9 ;)
-
Quote:
lodm
Robin un altro consiglio per le FAQ.
Tempo fa nell'altro thread avevi detto che un'altra impostazione da settare in tsunamics control/performance era impostare free memory a 75mb. Vedo che nella prima faq non lo hai inserito però. E' una dimenticanza oppure non è più necessario/preferibile?
Dipende anche dal kernel... E da cosa usi.
È un task killer.... In alcuni programmi o giochi pesanti si attiva per lasciarti piu ram libera.
Lory
Sent from TsunamICS