E che vantaggi ha?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E che vantaggi ha?
tutto apposto per sicurezza avevo ri flashato una stock 2.3 come scritto nella guida al primo post ma poi mi ero ritrovato nella stessa situazione la cosa che nn capivo è che la rom andava ri flashata un'altra volta dopo aver tolto la batteria!
cmq a 24 ore di utilizzo pesante per ora ho notato solo 2 bug che però mi danno molto fastidio:
1) quasi tutte le volte che apro il tastierino numerico si impalla e mi dice che non risponde e se voglio chiuderlo, così alla riapertura funziona.
2) spesso perdo chiamate e poco dopo ricevo il mess di notifica dalla vodafone...(sarà un problema di ricezione mio O.o non so..
ciao, con questa configurazione, (quelle di pag 231 inerenti al devil manager) quali benefici si hanno e la durata della batteria aumenta o diminuisce?. ho appena eseguito la calibrazione della batteria letto su questo forum. se eseguo le tue impostazioni devo rifarel a calibrazione?
grazie della risposta e scusami del fastidio
Scusami per calibrazione della batteria cosa intendi? Puoi spiegarmelo per favore?
questa
1-Fai almeno 3 cicli di ricarica se hai appena installato la ROM
2-Carica al 100% la batteria con il telefono acceso e senza staccare l'alimentatore cancella con root explorer in data/system il file batterystats.bin
3-Non staccare l'alimentatore, riavvia normalmente (reboot) e alla schermata nera con i softkeys spenti togli la batteria all'interno (ti consiglio di levare prima la back cover)
4-Aspetta 2/3minuti che la batteria si raffreddi completamente poi rimettila nel telefono.
5-Aspetta da spento la carica al 100% e lasciala cosi per altri 10 minuti.
6-Non staccare l'alimentatore e vai in recovery (tasto vol.su, home, power) per fare il wipe battery, e poi fai reboot system.
7-Al riavvio quando viene scritto di scollegare l'alimentatore, scollega (Telefono Carico).
chiedo un piccolo aiutino.... mi è spuntata la notifica dello spazio in esaurimento della partizione datadata dove ho 16mb liberi;
ho installato datafix dal market e gli ho fatto generare i file per farmi spostare qualche app nella partizione data ho seguito un pò questa guida:
[Script]New "Low Storage" Notification fix - xda-developers
e ho flashato lo zip SDataFix_20120524.zip perchè ho messo su il midnight e come dice nelle faq, avendo nella cartella init.d gli script inizianti per s, lo zip da flashare è sdatafix e non l'altro... benissimo ... :D ma non mi ha spostato un bel nulla di nulla... why?
c'è qualcosa di diverso in questa tsunami per il quale devo flashare qualche altro zip affinchè mi sposti i file di qualche app in data?
grazie :)
Oggi il team AOKP ha rilasciato la prima build ufficiale.... Per ora su 8 device....
Cmq sono al lavoro per il supporto di tutti gli altri....
Quindi....
@Roby accendi il pc.... TSUNAMI JB EDITION....
GT-I9300 powered by Foxhound