Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Devi spulciare.... nel semaphore c'é proprio la voce bluetooth kill....
Prova x curiosità a mettere un altro kernel.... e fai una prova.....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche nel Davil c'è la funzione bluetooth kill la devo spuntare?
-
Quote:
Marziovis
Anche nel Davil c'è la funzione bluetooth kill la devo spuntare?
No....
hai per caso attivato bigmem xxl....
se non ti va cmq... prova ad esempio il midnight..... (prima usa il kernel cleaner... trovi tutto in update me)
-
Quote:
xlory
No....
hai per caso attivato bigmem xxl....
se non ti va cmq... prova ad esempio il midnight..... (prima usa il kernel cleaner... trovi tutto in update me)
Da premettere che l'auricolare che ho è una schifezza, ho provato anche su altri telefoni ma non lo rilevano..vabbè era uno sfizio così..
-
Quote:
sh4rkj
mi serverebbe qualcosa di più preciso :/
evidentemente, hai fatto un qualche tipo di backup, con titanium o altro??..prova a reinstallare la rom solo con il wipe cache e DalviK cache(lo trovi su advance),da recovery ovviamente;)
-
Ragazzi da quando misi la 2.5 adesso mi sono accorto di non avere la cartella tsunamiota..la devo creare io?
edit: Ho letto le FAQ..RISOLTO
-
Quote:
xlory
Pero vedi quali appari occupano di più.... lo spazio in esaurimento appare quando hai meno del 10%di spazio.....
Era il kernel come prevedevo...appena ho messo il semaphore al primo avvio mi ha spostato tutte le app....forse il midnight non è compatibile con lo script? o era incasinato da me :) grazie per l' aiuto comunque :)
Inviato col mio GT-i9000 ICS Tsunami 2.5 tramite Tapatalk!
-
Quote:
felix7417
evidentemente, hai fatto un qualche tipo di backup, con titanium o altro??..prova a reinstallare la rom solo con il wipe cache e DalviK cache(lo trovi su advance),da recovery ovviamente;)
nono nessun tipo di backup, sisi so che i wipe si fanno da recovery ed per trovare il dalvik ci ho messo un po prima cmq ora so dov'è :P
si mi sa che mi converrebbe reinstallarla ma mi sa che proverò la cm, alla fine per il momento questa la trovo molto simile ad una stock un po potenziata(anche se io nn me ne intendo xD)
-
Quote:
sh4rkj
nono nessun tipo di backup, sisi so che i wipe si fanno da recovery ed per trovare il dalvik ci ho messo un po prima cmq ora so dov'è :P
si mi sa che mi converrebbe reinstallarla ma mi sa che proverò la cm, alla fine per il momento questa la trovo molto simile ad una stock un po potenziata(anche se io nn me ne intendo xD)
No fidati che rispetto alla stock e' molto meglio puoi modificare 1000 cose e farlo veramente come ti pare. Hai ha disposizione tutte le postazioni di tsunamics control tutti i pacvhetti di updateme pi le impostazioni per samsung e in più anke i temi e' molto difficile trovarne una più personalizzabile di questa
-
Quote:
pippodv
No fidati che rispetto alla stock e' molto meglio puoi modificare 1000 cose e farlo veramente come ti pare. Hai ha disposizione tutte le postazioni di tsunamics control tutti i pacvhetti di updateme pi le impostazioni per samsung e in più anke i temi e' molto difficile trovarne una più personalizzabile di questa
Quoto Pippo....
Direte che sono di parte..... no....
Io provo ed ho provato tutte le rom.... secondo me aokp è molto meglio della cyano.... nel senso che ha tutte le funzionalita cm9 con l'aggiunta di personalizzazioni....
Poi tsunami è ottomizzata per tutto il sistema.... non solo come grafica....
E asoettate di vedere la versione Jelly ....;)
Cmq il giudizio è personale.... prova la cyano e vedi....
Molti si trovano bene.... come molti preferiscono la MIUI....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Ragazzi so di essere ot, ma permettetetmi di consigliarvi questa tastiera:
Mi trovo benissimo e credo la implementeró nella prossima rom. Ha tanti temi tra cui quello windows8 che trovo fantastico..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2