Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ragazzi so di essere ot, ma permettetetmi di consigliarvi questa tastiera:
Mi trovo benissimo e credo la implementeró nella prossima rom. Ha tanti temi tra cui quello windows8 che trovo fantastico..
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Vero, e' fantastica e la uso da un bel po. Unica cosa e' che per continuare ad avere la predizione del dizionario e'chè devi acquistarla. Però ne vale davvero la pena!!! ciao Robi tutto ok?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Non mi visualizza le immagini nello spoiler?
Potresti scrivere il nome della tastiera?
Ciao
-
Quote:
fransis1981
Non mi visualizza le immagini nello spoiler?
Potresti scrivere il nome della tastiera?
Ciao
A.I. type. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
installata ieri sera grazie all'aiuto di un utente di androidiani... la rom e' perfetta... ho solo 2 domande:
1) il wireless trova le reti, si connette ma a volte non mi compare l'icona in alto della connessione e non riceve dati...
2) ho messo all'avviodel cello il logo del galaxy s, pero' manca la musichetta come c'era su Eclair e GB, si riesce a metterla? grazie!
Marco
-
In attesa di Tsunami JB... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Ciao a tutti... Quali sono i tempi di attesa per la versione Jelly Bean?? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
pregnola
installata ieri sera grazie all'aiuto di un utente di androidiani... la rom e' perfetta... ho solo 2 domande:
1) il wireless trova le reti, si connette ma a volte non mi compare l'icona in alto della connessione e non riceve dati...
2) ho messo all'avviodel cello il logo del galaxy s, pero' manca la musichetta come c'era su Eclair e GB, si riesce a metterla? grazie!
Marco
La musichetta dovresti cercarla in formato mp3, o googlando oppure potresti cercare su youtube e salvarti l audio del video..;)
Quote:
AlessioMaggio
Ciao a tutti... Quali sono i tempi di attesa per la versione Jelly Bean?? Grazie in anticipo :)
Bisogna attendere l'uscita della aokp ufficiale e bisogna testarla per vedere come va e se vale la pena lavorare sopra la prima build..
Poi si passa alla tsunamizzazione...
-
Quote:
robinrg86
La musichetta dovresti cercarla in formato mp3, o googlando oppure potresti cercare su youtube e salvarti l audio del video..;)
Bisogna attendere l'uscita della aokp ufficiale e bisogna testarla per vedere come va e se vale la pena lavorare sopra la prima build..
Leggevo che probailmente noi riceveremo direttamente la buid 2... e secondo me non è male..... risolvono i problemi della 1....
Cmq.... sarà che sono abituato..... ma cm10 o porting JB... non so... alla fine rimetto sempre la tsunami....
-
Quote:
robinrg86
Grazie... Ma secondo te, all'incirca, quanto ci vorrà per tutto questo??
-
Ragazzi ma è normale che a me ci impiega tanto tempo per accendersi? Da quando ho installato la rom però..prima subito si accendeva..c'è un modo per risolvere? Grazie. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App