Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioMaggio
Grazie... Ma secondo te, all'incirca, quanto ci vorrà per tutto questo??
Io penso un paio di settimane... un mese.... per l'uscita.
Di solito Aokp rilasciava ogni 15 giorni....
Quote:
anthony3192
Ragazzi ma è normale che a me ci impiega tanto tempo per accendersi? Da quando ho installato la rom però..prima subito si accendeva..c'è un modo per risolvere? Grazie. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Che rallenta l'avvio è il devil..... avevo calcolato una ventina di secondi in piu.....
Per velocizzare.... e cmq lo monto anch'io.... flasha il midnight...
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Che cambia rispetto al devil? Avrò problemi nel flash o nella perdita di dati o applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao non riesco ad aggiornare updateME da playstore, mi dice pacchetto non firmato correttamente.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
anthony3192
Che cambia rispetto al devil? Avrò problemi nel flash o nella perdita di dati o applicazioni?
Androidiani App
non comporta nessuna perdita di dati....scarica da updateme il kernel midnightLR e cerca nel forum lo script di lippol...scarica anke quello...poi cerca sempre nel forum la patch video per il midnight e vai in recovery..flasha lo script di lippol poi il kernel midnight e poi la patch video...poi riavvii et voilà
-
Quindi la midnight e meglio della devil? La patch video a cosa serve??
-
Quote:
anthony3192
Quindi la midnight e meglio della devil? La patch video a cosa serve??
Androidiani App
non c'è un meglio o peggio dipende cosa devi fare...con il devil ci puoi smanettare quanto vuoi..la midnight io la consiglio per avere un buon consumo di batteria e tenere in default tutto se nn ci capisci nulla di kernel..diciamo che il devil è un pò da configurare...
per la patch video serve per vedere e registrare video in 720p visto che è un Large Ram come Kernel il midnight che ti avevo detto di scaricare XD
P.S. Bottone Thanks Please :-$
-
Infatti io nn ci capisco niente di kernel xD quindi il midnight consuma meno batteria? Volevo chiederti dove trovo lo script e la patch? Potresti linkarmelo x favore? Perchè sto connesso dal cell con l'applicazione >.< vorrei ringraziarti volentieri ma come faccio se sto con l'app? Se sai come fare dimmelo che ti metto il thanks volentieri :))
-
Quote:
xlory
Cmq.... sarà che sono abituato..... ma cm10 o porting JB... non so... alla fine rimetto sempre la tsunami....
l'ho fatto anch'io 3 o 4 volte. Testate JB varie e tornavo a tsunamics dopo poche ore. Invece la Gnexus 10 e' veramente a posto, funziona tutto, e' "burrosa" come ogni JB e la batteria sembra infinita.
aspetto la TsunamiJB per il tocco di classe, ma come base JB e' una spanna sopra ICS
-
Quote:
M51
l'ho fatto anch'io 3 o 4 volte. Testate JB varie e tornavo a tsunamics dopo poche ore. Invece la Gnexus 10 e' veramente a posto, funziona tutto, e' "burrosa" come ogni JB e la batteria sembra infinita.
aspetto la TsunamiJB per il tocco di classe, ma come base JB e' una spanna sopra ICS
....confermo...
-
c'e' un messaggio di sixstrings su XDA che conferma il porting di AOKP JB anche sul Galaxy S :D
ci lavora questo weekend e da li in poi sara' disponibile tutto anche per noi (comprese le nightlies, per chi fosse interessato) :D :D