Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M51
c'e' un messaggio di sixstrings su XDA che conferma il porting di AOKP JB anche sul Galaxy S :D
ci lavora questo weekend e da li in poi sara' disponibile tutto anche per noi (comprese le nightlies, per chi fosse interessato) :D :D
Bisogna vedere..... la sua ultima rom del 1 agosto x il nostro non era il massimo....
Aspetterei la build.... e notizie ufficiali su aokp.co ..... sixstrings e il suo gruppo fanno ottimi lavori....
potete seguire qui le notizie ufficiali..... AOKP NEWS
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Buona sera uso Tango per le video chiamate ma la fotocamera frontale non mi funziona. Qualche dritta per risolvere il problema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
non so dove scrivere e chiedo aiuto anche quì
fino ad oggi stavo usando la tsunamics ma volevo cambiare così stavo per flashare la cyano quindi l'ho messa sulla sd ed ho flashato prima lei poi le app dopo di chè ho fatto tutti i wipe ma il telefono nn partiva così ho rpovato a riflashare ma il telefono nn mi faceva più entrare in recovery!
allora tramite odin ho flashato una stock rom però è quì che credo di aver sbagliato xk ho messo una con 1 file quindi senza repartition e leggendo in giro dopo essere stato in ics non si dovrebbe fare! infatti ora qualsiasi rom installo mi da il seguente errore al termine dell'istallazione:
E:copy_dbdata_media: can't mount /dbdata your storage not prepared yet. please use ul men u for format and reboot action
media files copy failed
--deleting files...
E:failed to mount /dbdata (file exists)
E:delete_data_files: can't mount /dbdata your storage not prepared yet. please use ul men u for format and reboot action
--updating filesystem...
E:discard_filesystem_for_rfs:can't mount /dbdata
--wiping cache...
fomatting /cache...
cache wipe failed.
edit: non ho fatto i wipe prima del flash della rom(cm) e dopo averla installata ho fatto wipe data e cache+i 4 format (data,datadata e gli altri 2) e il wike del dalvik
-
Quote:
sh4rkj
non so dove scrivere e chiedo aiuto anche quì
fino ad oggi stavo usando la tsunamics ma volevo cambiare così stavo per flashare la cyano quindi l'ho messa sulla sd ed ho flashato prima lei poi le app dopo di chè ho fatto tutti i wipe ma il telefono nn partiva così ho rpovato a riflashare ma il telefono nn mi faceva più entrare in recovery!
allora tramite odin ho flashato una stock rom però è quì che credo di aver sbagliato xk ho messo una con 1 file quindi senza repartition e leggendo in giro dopo essere stato in ics non si dovrebbe fare! infatti ora qualsiasi rom installo mi da il seguente errore al termine dell'istallazione:
E:copy_dbdata_media: can't mount /dbdata your storage not prepared yet. please use ul men u for format and reboot action
media files copy failed
--deleting files...
E:delete_data_files: can't mount /dbdata your storage not prepared yet. please use ul men u for format and reboot action
--updating filesystem...
E:discard_filesystem_for_rfs:can't mount /dbdata
--wiping cache...
fomatting /cache...
cache wipe failed.
edit: non ho fatto i wipe prima del flash della rom(cm) e dopo averla installata ho fatto wipe data e cache+i 4 format (data,datadata e gli altri 2) e il wike del dalvik
Scusa... ma che senso ha flashsre una rom e poi fare i format?
Hsi cancellato tutto....
Flasha la rom stock con repartition.... poi fai il root.... e poi flashi wuello che vuoi.....
Leggi sempre le guide in ptima pagina......
-
ho disinstallato nova e ho installato holo launcher solo che ora ho un problema....non riesco piu ad aprire le immagini e i video come devo fare?
tra l altro che launcher consigliate? perche nova e holo non mi piacciono per via del menu ne vorrei uno come go launcher però leggero
-
Quote:
zanogalaxy
ho disinstallato nova e ho installato holo launcher solo che ora ho un problema....non riesco piu ad aprire le immagini e i video come devo fare?
tra l altro che launcher consigliate? perche nova e holo non mi piacciono per via del menu ne vorrei uno come go launcher però leggero
Il launcher non dovrebve influire si immagini e video.....
Prova atom launcher.... secondo me é veramente fatto bene ed in continua evoluzione...
@roby.... io lo inserirei nella prox build....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
xlory
Il launcher non dovrebve influire si immagini e video.....
Prova atom launcher.... secondo me é veramente fatto bene ed in continua evoluzione...
@roby.... io lo inserirei nella prox build....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
adesso lo provo ma per le immagini come risolvo?per esempio non riesco piu ad allegarle a whatsapp
-
Quote:
zanogalaxy
adesso lo provo ma per le immagini come risolvo?per esempio non riesco piu ad allegarle a whatsapp
Non saprei dirti.... ma con il laucher gaibdisinstallato qualcosa?
Prova a scaricare da update me la gallery stock e flasharla....
-
cosa intendi con gallery stock? sto installando google gallery
-
ok adesso mi rifunziona grazie :)
adesso sapete cosigliarmi un lock screen che funzioni come quello di default di go locker che trascinando verso il basso si sblocca e si può scegliere tra 3 app :)