Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, quando nel primo post si parlava di problemi con le chiamate cosa si intendeva? io nel menù a tendina dove dovrebbe esserci scritto iTim ho sempre " nessun servizio" e stamattina mi ha bloccato una chiamata perchè non avevo servizio, ma il campo telefonico c'era! Dite che devo flashare i due pacchetti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Il launcher non dovrebve influire si immagini e video.....
Prova atom launcher.... secondo me é veramente fatto bene ed in continua evoluzione...
@roby.... io lo inserirei nella prox build....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Davvero carino questo Atom Launcher!!!;)
Inviato dal mio Nokia 3310
-
Innanzi tutto complimenti per la ROM. Fino a 15 gg fa usavo la 2.4 (scaricata con Midnight) e poi mi sono deciso a passare alla 2.5 (Devil). Con la 2.5 la batteria mi durava meno rispetto alla 2.4. Inizialmente ho provato un po con i settaggi ottenendo cmq dei miglioramenti ma poi ho sostituito il kernel ed ora con il Midnight (come x la 2.4) sembra che i consumi siano tornati come prima. Unica cosa che ho notato è che con la 2.5 la batteria si ricarica più in fretta (con devil era completamente carico dopo 2 ore e 1/2 mentre con Midnight circa 3 ore). Possibile? E' capitato ad altri? Premetto che con la 2.4 ma anche prima con TsunamiGB e con le stock) ci mettevo circa 3 ore 3 1/2.
Una cosa che invece non sono mai riuscito è il flash degli addons, nello specifico icone batteria. Le scarico OTA, le trovo salvate, vado in recovery, flash zip da sd, messaggio "installazione completata" e riavvio. Nel menù dove posso scegliere le icone però ho sempre e solo quelle della ROM di default. Cosa sbaglio? Ci avevo provato anche con la 2.4 ma senza successo.
Grazie
-
sapete cosigliarmi un lock screen che funzioni come quello di default di go locker che trascinando verso il basso si sblocca e si può scegliere tra 3 app??
e anche un widget di una barra come quella sempre di go launcher con cui potevi modficare le varie connesioni la rotazione il volume la vibrazione e tante cose personalizzabili?
-
Quote:
zanogalaxy
sapete cosigliarmi un lock screen che funzioni come quello di default di go locker che trascinando verso il basso si sblocca e si può scegliere tra 3 app??
e anche un widget di una barra come quella sempre di go launcher con cui potevi modficare le varie connesioni la rotazione il volume la vibrazione e tante cose personalizzabili?
Se vai in Tsunami Control e poi in Lockscreen, puoi modificare il lockscreen a tuo piacimento e puoi impostare fino a 8 app!!!
-
Quote:
peppesound
Se vai in Tsunami Control e poi in Lockscreen, puoi modificare il lockscreen a tuo piacimento e puoi impostare fino a 8 app!!!
non c e come lo voglio io che scorri il dito verso il basso come se ci fosse una barra
-
Io ho un galaxy S con Tsunami 7.2 con gingerbread. Come dovrei fare per passare a questa?
Per fare il backup di tutto uso titanium? A me servirebbe fare il backup di qualche app dello store (compresi i dati di whatsapp), e dei dati come messaggi, rubrica.
Poi i backup si rimettono sul telefono sempre con titanium?
Grazie dell'aiuto
-
ciao ho un piccolo problema: non riesco a filmare, l'applicazione va in crash dopo alcuni secondi di ripresa (qualsiasi risoluzione). Premetto che ho il kernel midnight consigliato nel primo post... a qualcun'altro succede lo stesso?
-
Quote:
DjBaldux
Io ho un galaxy S con Tsunami 7.2 con gingerbread. Come dovrei fare per passare a questa?
Per fare il backup di tutto uso titanium? A me servirebbe fare il backup di qualche app dello store (compresi i dati di whatsapp), e dei dati come messaggi, rubrica.
Poi i backup si rimettono sul telefono sempre con titanium?
Grazie dell'aiuto
se leggi la prima pagina, è scritto che bisogna fare per chi arriva da cm7...
..per i dati di Whatsapp,non serve nessun backup in quanto già presente sulla cartella presente nella SDinterna...
...io ti sconsiglio l uso di Titanium specialmente per chi arriva da rom diversa...
Quote:
Originariamente inviato da bottaluscio
iao ho un piccolo problema: non riesco a filmare, l'applicazione va in crash dopo alcuni secondi di ripresa (qualsiasi risoluzione). Premetto che ho il kernel midnight consigliato nel primo post... a qualcun'altro succede lo stesso?
Perche devi installare la PATCH per girare i video a 720P..in quando cambiando kernel l hai persa..
-
Quote:
felix7417
se leggi la prima pagina, è scritto che bisogna fare per chi arriva da cm7...
..per i dati di Whatsapp,non serve nessun backup in quanto già presente sulla cartella presente nella SDinterna...
...io ti sconsiglio l uso di Titanium specialmente per chi arriva da rom diversa...
Perche devi installare la PATCH per girare i video a 720P..in quando cambiando kernel l hai persa..
Grazie felix! non immaginavo ci volesse la patch non ci avevo ripensato! Sono andato su xda e l'ho scaricate et flashata! Un THANKS per te =)