Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con la connessione hsdpa, molto spesso va via e devo riavviare il telefono per farla tornare, questa cosa e capitata da quando sono andato all'estero.
Potete aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drumm
Ho un problema con la connessione hsdpa, molto spesso va via e devo riavviare il telefono per farla tornare, questa cosa e capitata da quando sono andato all'estero.
Potete aiutarmi?
riflasha il modem XD
-
Ho lo stesso problema, io ho cambiato il kernel (ho messo il midnight) e ho cambiato la parte modem. Ho messo prima il jw4 ma si è bloccata la connessione e poi ho messo il kf1 e sembra andare meglio.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mi spieghi come fare, non sono molto pratico. XD
-
Quote:
Drumm
Mi spieghi come fare, non sono molto pratico. XD
Lo Flash in PHONE se usi Odin e da Recovery se ne scarichi uno in formato ".zip".
-
Quote:
schwarzerkreuz
Se hai Titanium Backup Pro puoi trasformare l'applicazione, vai in Backup/Ripristino, scorri l'elenco finché non trovi il launcher, tieni premuto e scegli Converti in app di sistema come sistema.
Altrimenti sposti con ES Gestore File (abilitanto Sfoglia come Root e Monta File System) oppure Roor Explorer (abilitando in alto a destra Mount RW)l'apk da data/app a system/app controllando che i permessi siano rw-r--r--. Infine riavviare il telefono.
sono al 3 flash in 2 giorni. non ho capito una cosa: l'apk va prima installata e poi spostata in system/app?Putroppo la funziona di TB è solo in PRO.
-
Quote:
galaxyiano
sono al 3 flash in 2 giorni. non ho capito una cosa: l'apk va prima installata e poi spostata in system/app?
Non è indispensabile installarla prima. Puoi passarla dalla sd a system/app.
-
Quote:
Drumm
Potete aiutarmi?
In impostazioni rete, modalità rete hai spuntato solo wdcma?
-
Quote:
schwarzerkreuz
Non è indispensabile installarla prima. Puoi passarla dalla sd a system/app.
si ma facendo così e cancellando il nova launcher preesistente in system/app il cell mi si è fermato sul bootloader una volta mentre la seconda volta installando preventivamente un altro launcher e cancellando il nova una volta passata l'apk di un secondo launcher in system/app senza installarla lo smartphone quest'ultimo non me lo visualizzava proprio.
-
Uscirà mai una TsunamiJB??? qualcuno mi può consigliare una rom JB che non mi faccia rimpiangere la Tsunamics (che per me rappresenta la perfezione) ???