Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioMaggio
Grazie, a quanto pare mi toccherà fare il full wipe :( Un ultima cosa, c'è la possibilità di collegare il dispositivo in usb da recovery??
Si .... vai in recovery... attacchi al pc.. vai in mount e storage e fai mount sd....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
xlory
Si .... vai in recovery... attacchi al pc.. vai in mount e storage e fai mount sd....
Ok, comunque ho fatto il full wipe e ho sistemato tutto!! Senti, quando uscirà Tsunami JB, per montarlo ci sarà bisogno del full wipe?? O basteranno i wipe cache e il davilk? :)
-
Quote:
xlory
E il meteo nello status bar!? :D:D:D
-
Quote:
galaxyiano
si ma facendo così e cancellando il nova launcher preesistente in system/app il cell mi si è fermato sul bootloader una volta mentre la seconda volta installando preventivamente un altro launcher e cancellando il nova una volta passata l'apk di un secondo launcher in system/app senza installarla lo smartphone quest'ultimo non me lo visualizzava proprio.
Hai cambiato i permessi come ti ho detto?
L'apk l'hai preso da una rom ICS?
-
Quote:
AlessioMaggio
Ok, comunque ho fatto il full wipe e ho sistemato tutto!! Senti, quando uscirà Tsunami JB, per montarlo ci sarà bisogno del full wipe?? O basteranno i wipe cache e il davilk? :)
Full wipe... cambiano troppe cose.....
Quote:
Joelogs
E il meteo nello status bar!? :D:D:D
Mmmh... non ci avevo pensato....
Roby... lo farà.... vero Roby.... ;)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Quote:
galaxyiano
si ma facendo così e cancellando il nova launcher preesistente in system/app il cell mi si è fermato sul bootloader una volta mentre la seconda volta installando preventivamente un altro launcher e cancellando il nova una volta passata l'apk di un secondo launcher in system/app senza installarla lo smartphone quest'ultimo non me lo visualizzava proprio.
Scusa... leggo adesso.... ma perche vuoi mettere il launcher in system app?
Tieni cmq sempre 2 launcher.... tanto non lo vedi l'altro se non con home switcher o togliendo il default da gestione applicazioni....
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
-
Ho messo da poco il kernel midnight c'è qualche impostazione particolare da mettere?..
-
Quote:
Marziovis
Ho messo da poco il kernel midnight c'è qualche impostazione particolare da mettere?..
Io ti consiglio di lasciare tutto default....
Con varie prove alla fine rimetrevo a stock....
-
Quote:
xlory
Dove la trovo???? mi puoi postare il link della discussione???
-
Quote:
xlory
Io ti consiglio di lasciare tutto default....
Con varie prove alla fine rimetrevo a stock....
ok grazie..ho visto che stai provando la tsunamiJB?..Noi quando avremo questo onore?..:D