Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marziovis
ok grazie..ho visto che stai provando la tsunamiJB?..Noi quando avremo questo onore?..:D
Penso fine settimana....
Cosi la provo per bene....
GT-I9300 powered by Foxhound
-
Quote:
AlessioMaggio
Ok, comunque ho fatto il full wipe e ho sistemato tutto!!
La prossima volta formatta la sd... Se hai fatto un full wipe, formattala comunque o riavrai sicuramente lo stesso problema...[/QUOTE] Logicamente fatti prima un backup di tutto quello che ti serve, tipo foto musica ecc..;)
@lory
Ci sentiamo in questi giorni.. E' troppo brutto tornare la sera tardi ed andare a dormire subito, sapendo che dopo 7 ore si ricomincia...:(
P.s. Notte a tutti!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
La prossima volta formatta la sd... Se hai fatto un full wipe, formattala comunque o riavrai sicuramente lo stesso problema... Logicamente fatti prima un backup di tutto quello che ti serve, tipo foto musica ecc..;)
@lory
Ci sentiamo in questi giorni.. E' troppo brutto tornare la sera tardi ed andare a dormire subito, sapendo che dopo 7 ore si ricomincia...:(
P.s. Notte a tutti!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Roby... non farti problemi.... so benissimo... poi questa settimana sononincasinato pure io.....
-
Quote:
xlory
Full wipe... cambiano troppe cose.....
Allora è inutile che ripristino tutte le applicazioni, garantisci che entro fine settimana potremo provare il nuovo Tsunami JB? :)
-
Quote:
AlessioMaggio
Allora è inutile che ripristino tutte le applicazioni, garantisci che entro fine settimana potremo provare il nuovo Tsunami JB? :)
Guarda la rom è pronta.... mancano alcune personalizzazioni..... io fino axsabato non riescoba metterci mano.... se va tutto senza intoppi nel compilare.... direi di si....
-
Quote:
xlory
Guarda la rom è pronta.... mancano alcune personalizzazioni..... io fino axsabato non riescoba metterci mano.... se va tutto senza intoppi nel compilare.... direi di si....
Grazie, non vedo l'ora, per ora quali sono le tue impressioni su questa rom? E le differenze rispetto a Tsunamics? :)
-
Quote:
AlessioMaggio
Grazie, non vedo l'ora, per ora quali sono le tue impressioni su questa rom? E le differenze rispetto a Tsunamics? :)
Per ora sono molto soddisfatto.... molto fluida... batteria buona...
Poi con le aggiunte tsunami e personalizzazioni è ottima...
Considerando poi che è la prima build...
-
Quote:
xlory
Per ora sono molto soddisfatto.... molto fluida... batteria buona...
Poi con le aggiunte tsunami e personalizzazioni è ottima...
Considerando poi che è la prima build...
Ok, grazie :)
-
ragazzi scusatemi, ma siccome devo cambiare kernel dal devil vorrei passare al midnight, ho bisogno dello script lippol e della patch dei video 720p x il midnight, potete indicarmi dove la trovo? magari potete linkarmela? perchè non riesco a trovarle O.o poi ho letto che sta per uscire la tsunami JB una volta uscita conviene sostituirla al posto della ics? e sopratutto le applicazioni potranno essere ripristinate o si perderà tutto? grazie in anticipo :)
-
Quote:
xlory
Scusa... leggo adesso.... ma perche vuoi mettere il launcher in system app?
Tieni cmq sempre 2 launcher.... tanto non lo vedi l'altro se non con home switcher o togliendo il default da gestione applicazioni....
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
ci sono riuscito. lo volevo fare perché il launcher in system/app è più stabile e fluido ;-)